Theo+Hernandez%2C+addio+al+Milan%3A+le+dichiarazioni+fanno+tremare+i+tifosi
spraynewsit
/theo-hernandez-addio-al-milan-le-dichiarazioni-fanno-tremare-i-tifosi/amp/
Sport

Theo Hernandez, addio al Milan: le dichiarazioni fanno tremare i tifosi

Theo Hernandez potrebbe ben presto dire addio al Milan. Le ultime dichiarazioni fanno tremare i tifosi: cosa cambia in chiave calciomercato

Theo Hernandez è sicuramente uno dei giocatori fondamentali dello scacchiere di Stefano Pioli al Milan. Il terzino francese è uno dei pochi top player della nostra Serie A, amato non solo dai tifosi rossoneri ma anche da tutti coloro che fanno pazzie per acquistarlo al fantacalcio. Hernandez è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo scudetto del Milan, il 19esimo nella storia del club lombardo. Adesso però potrebbe clamorosamente vestire un’altra maglia.

Infatti nonostante il campionato italiano abbia perso l’appeal di un tempo, i top club europei sono sempre pronti a pescare tra le file delle squadre della penisola. Uno dei giocatori più ambiti resta proprio Theo Hernandez, corteggiato non solo dalla squadra che l’ha lanciato come il Real Madrid, ma anche dal fratello Lucas che gioca con il Paris Saint-Germain. Proprio quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni che hanno messo non poca apprensione nei tifosi del Milan.

Theo Hernandez può dire addio al Milan: le parole di Lucas spaventano i tifosi

A spaventare maggiormente i tifosi del Milan sono proprio le parole di Lucas Hernandez, fratello di Theo. In queste ore il portale francese Telefoot ha lanciato un’intervista doppia tra i due Hernandez impegnati con la nazionale transalpina. Ovviamente per due fratelli professionisti un sogno nel cassetto potrebbe essere proprio quello di giocare nella stessa squadra e su una domanda in merito, Lucas non ha esitato a dare una risposta che ha fatto storcere il naso ai milanisti.

La possibile nuova meta del calciatore francese – Credits: Ansa Foto – Spraynews.it

Ai microfoni di Telefoot, il più vecchio dei fratelli Hernandez ha dichiarato: “Giocare nel club con mio fratello? Sarebbe fantastico! Già in nazionale andiamo bene, in una squadra di club andremmo ancora meglio“. Il messaggio non è di certo velato, con la dirigenza parigina che potrebbe subito accontentare le richieste di Lucas, arrivato quest’anno dal Bayern Monaco. Allo stesso tempo però un dettaglio potrebbe far tirare un sospiro di sollievo ai rossoneri.

Infatti solamente un anno fa, Theo ha rinnovato con il Milan fino al giugno 2026. Allo stesso tempo però il ricco club parigino potrebbe offrirgli un consistente ingaggio rispetto ai 4 milioni che percepisce alla corte dei rossoneri. Inoltre Theo potrebbe sfruttare l’addio di Maldini come ragione per fare le valigie e volare a Parigi. Insomma il campionato è appena iniziato eppure il popolo milanista è già in apprensione per il futuro del suo pupillo.

Loris Porciello

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago