Il futuro del terzino mette in apprensione i tifosi - Credits: Ansa Foto - Spraynews.it
Theo Hernandez potrebbe ben presto dire addio al Milan. Le ultime dichiarazioni fanno tremare i tifosi: cosa cambia in chiave calciomercato
Theo Hernandez è sicuramente uno dei giocatori fondamentali dello scacchiere di Stefano Pioli al Milan. Il terzino francese è uno dei pochi top player della nostra Serie A, amato non solo dai tifosi rossoneri ma anche da tutti coloro che fanno pazzie per acquistarlo al fantacalcio. Hernandez è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo scudetto del Milan, il 19esimo nella storia del club lombardo. Adesso però potrebbe clamorosamente vestire un’altra maglia.
Infatti nonostante il campionato italiano abbia perso l’appeal di un tempo, i top club europei sono sempre pronti a pescare tra le file delle squadre della penisola. Uno dei giocatori più ambiti resta proprio Theo Hernandez, corteggiato non solo dalla squadra che l’ha lanciato come il Real Madrid, ma anche dal fratello Lucas che gioca con il Paris Saint-Germain. Proprio quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni che hanno messo non poca apprensione nei tifosi del Milan.
A spaventare maggiormente i tifosi del Milan sono proprio le parole di Lucas Hernandez, fratello di Theo. In queste ore il portale francese Telefoot ha lanciato un’intervista doppia tra i due Hernandez impegnati con la nazionale transalpina. Ovviamente per due fratelli professionisti un sogno nel cassetto potrebbe essere proprio quello di giocare nella stessa squadra e su una domanda in merito, Lucas non ha esitato a dare una risposta che ha fatto storcere il naso ai milanisti.
Ai microfoni di Telefoot, il più vecchio dei fratelli Hernandez ha dichiarato: “Giocare nel club con mio fratello? Sarebbe fantastico! Già in nazionale andiamo bene, in una squadra di club andremmo ancora meglio“. Il messaggio non è di certo velato, con la dirigenza parigina che potrebbe subito accontentare le richieste di Lucas, arrivato quest’anno dal Bayern Monaco. Allo stesso tempo però un dettaglio potrebbe far tirare un sospiro di sollievo ai rossoneri.
Infatti solamente un anno fa, Theo ha rinnovato con il Milan fino al giugno 2026. Allo stesso tempo però il ricco club parigino potrebbe offrirgli un consistente ingaggio rispetto ai 4 milioni che percepisce alla corte dei rossoneri. Inoltre Theo potrebbe sfruttare l’addio di Maldini come ragione per fare le valigie e volare a Parigi. Insomma il campionato è appena iniziato eppure il popolo milanista è già in apprensione per il futuro del suo pupillo.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…