Tiziano Ferro ha diffuso un post sul suo profilo Instagram, dove annuncia il divorzio dal marito Victor Allen. Dal suo messaggio traspare tutto il suo dolore.
Chiudere un matrimonio non è mai semplice, ma a volte si tratta di una decisione necessaria per il bene di tutti, a maggior ragione se ci sno bambini coinvolti. Questo è quello che sta accadendo a Tiziano Ferro, che ha annunciato inaspettatamente la separazione dal marito Victor Allen: la scelta ha colto tutti di sorpresa, visto che nessuno era a conoscenza che i due fossero in crisi.
Anzi, nelle ultime settimane lui aveva provveduto a postare immagini dei suoi figli, gesto che faceva trasparire che tutto andasse per il meglio. Ora la priorità di entrambi è proprio quella di tutelare loro.
E’ davvero lunghissimo (e in tre lingue) il post con cui Tiziano Ferro annuncia al mondo il suo divorzio dal marito Victor Allen, da cui appare evidente come questa decisione sia l’unica possibile.
“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia – ha scritto -. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”.
I suoi bambini diventano quindi ora la sua priorità, proprio per questo il cantante si ritrova costretto ad annullare alcuni impegni che aveva nel nostro Paese: “Sono costretto ad annullare gli impegni presi con voi e Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che aspettavo da una vita” – ha precisato.
Recentemente l’artista aveva rivelato di avere problemi di salute che lo avrebbero costretto a subire un intervento chirurgico, proprio per questo ci tiene a precisare quale sia il motivo del suo forfait: “Non si tratta si me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita” – ha concluso.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…