Viaggi

Toblerone e viaggi in aereo: il famoso cioccolato potrebbe regalarti importanti vantaggi

Vi piace viaggiare comodi e con dei vantaggi? Forse non sapete che ora è possibile ottenerli grazie ad un famoso cioccolato: il Toblerone

Spesso viaggiare viene visto come un impresa molto complicata: una gara fatta ad ostacoli, un vero e proprio rompicapo da risolvere. Ma perché? Sappiamo prima di tutto che per organizzare una partenza ci possono volere molti giorni ed è alquanto impegnativo organizzare e munirsi di tutto ciò che serve, oltre al fatto che molte volte accade di dimenticare alcune cose che sono di fondamentale importanza. Quindi, una volta superato lo step di capire cosa dobbiamo portare con noi in valigia, dobbiamo pensare a come muoverci per viaggiare e soprattutto se ciò che andremo a portare con noi sarà adeguato al mezzo che utilizziamo.

Oggi si sa che il mezzo di trasporto più utilizzato sembra essere l’aereo. Ed in effetti viene preferito a molti altri mezzi tra cui l’auto e il treno, soprattutto perché si muovono più lentamente e con più tempo. Ma in realtà prendere l’aereo non ha molti vantaggi o comunque non si possono contare tutti aspetti positivi. Infatti, oltre al fatto che il viaggio in aereo può venire facilmente a costare di più, ci possono essere anche diversi limiti e condizioni durante l’imbarco dei bagagli. Per non contare poi le file spaventose in aereoporto, che possono rendere il viaggio al completo ancora più stancante.

Come viaggiare prendendo l’aereo e ottenendo dei vantaggi?

Il viaggio in aereo stesso può comportare non sempre conseguenze piacevoli, specialmente se si devono affrontare e passare molte ore sull’aereo, si sa che il fatto dover stare fermi sulle poltrone e bloccati costantemente dalle cinture di sicurezza, non è sempre piacevole soprattutto quando subentrano, com’è normale e ovvio che sia, con il passare del tempo, fastidi e necessità.

Alcuni viaggiatori che portano il cioccolato Toblerone in aereo, vengono premiati (Ansafoto-Spraynews.it)

I servizi e la comodità che vengono offerti e riservati all’interno dell’aereo, hanno anche a che fare e dipendono molto dal tipo di compagnia con cui si sceglie di viaggiare. La regola generale solitamente è che più si paga e più servizi vengono offerti alle persone a bordo. Quindi tutti coloro che vorrebbero o gradirebbero degli omaggi in più da parte degli assistenti di volo che a volte sembrano restare inerti, si inventano spesso malesseri o disturbi inesistenti.

Ma ora sembra esserci una novità simpatica e da provare. Sembra infatti che alcuni passeggeri che si presenteranno in aereo avendo con sé il cioccolato Toblerone, verranno premiati dal personale di volo, che si premunirà di ricompensare questa carineria, assecondando tutte le richieste dei viaggiatori. 

Mariachiara Tavano

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

5 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago