Drammatico ritrovamento in una casa: tre bambini morti, con loro una donna di 42 anni, ora arrestata con l’accusa di omicidio.
Una “tragedia terribile”, così le forze dell’ordine e i soccorritori giunti sul posto hanno definito quanto accaduto nelle scorse ore in un’abitazione: poco fa, l’annuncio che tre bambini sono stati trovati morti e con loro, nella casa degli orrori, si trovava una donna di 42 anni. Questa è stata arrestata con l’accusa di omicidio, sebbene i contorni di questa tragedia debbano ancora essere delineati.
In questi minuti, le forze dell’ordine stanno tenendo una conferenza stampa proprio nei pressi dell’abitazione dove si è verificata la strage, dando nuovi dettagli sull’accaduto: la tragedia orribile si è verificata a Bristol, nel Regno Unito, e aggiornamenti continui arrivano in queste ore dalla BBC. Lo scenario in cui è accaduta questa terribile e grave tragedia lascia tutti senza parole.
Bambini trovati morti in casa: sono in tre, cosa è accaduto
Le vittime di questa tragedia davvero difficile da commentare senza esprimere rabbia per l’accaduto sono un maschio di sette anni, una femmina di tre anni e un bambino di 10 mesi. La macabra scoperta è stata fatta quando era da poco passata la mezzanotte, dagli agenti di polizia, che hanno risposto a una chiamata e una richiesta di aiuto, sebbene non è ancora chiaro da chi questa sia partita.
L’ispettore Vicks Hayward-Melen – intervenuta questa mattina in conferenza stampa davanti alla casa dove si è compiuto l’orrore – ha detto che si è trattato di una “tragedia terribile e profondamente inquietante”. Ha anche parlato del fermo di una donna di 42 anni, senza tuttavia specificare al momento se abbia rapporti di parentela coi tre bambini uccisi. La donna si trova attualmente in custodia di polizia in ospedale.
Sul posto, per il riconoscimento dei tre piccoli, sono arrivati i familiari: sarà il momento più straziante, sebbene i parenti dei bambini siano comunque stati informati della tragedia avvenuta e l’identificazione è purtroppo una formalità. Saranno seguiti in questo passaggio da personale specializzato che collabora con la polizia, con tanto di supporto psicologico. La polizia ha lanciato un appello per ottenere informazioni.
Si cerca infatti di fare luce su quello che potrebbe essere avvenuto in quella casa e capire se ci siano state avvisaglie del dramma che si è consumato. “La morte di bambini così piccoli è un grande shock per l’intera comunità e questo dramma ha avuto un impatto profondo e profondo su tutti noi della polizia”, ha spiegato la portavoce delle forze dell’ordine stamattina.