Tu+s%C3%AC+que+vales%2C+partono+i+casting%3A+si+comincia+da+queste+citt%C3%A0
spraynewsit
/tu-si-que-vales-partono-i-casting-si-comincia-da-queste-citta/amp/
Attualità

Tu sì que vales, partono i casting: si comincia da queste città

Stai cercando qualcosa che possa permetterti di mettere il tuo talento sotto i riflettori? Tu si que vales potrebbe essere la tua occasione

Ebbene sì, se da tempo avete un sogno ma ancor di più un talento nel cassetto, potrebbe finalmente essere arrivata la vostra occasione. Come ogni anno, è ora arrivato il momento di aprire la stagione per quanto riguarda i casting e sperare di poter diventare uno dei fortunati concorrenti che ogni anno ci intrattengono durante le puntate di Tu si que vales.

In particolare, dunque, sono ora aperte le selezione per quanto riguarda l’edizione inerente all’anno 2024 e proprio per questo motivo se rientrate nella categoria dei performer questa potrebbe proprio essere l’occasione che fa al caso vostro.

Casting Tu si que vales, dove si terranno

I principali interessati di questi casting, come tutti noi possiamo facilmente immaginare, sono proprio coloro che pensano di avere un talento fuori dal comune che non vede l’ora di venire fuori e soprattutto di stupire e intrattenere chi li circonda. Proprio per questo motivo, questo annuncio è rivolto proprio a loro: se da anni, infatti, coltivate questo vostro talento nel cassetto e vorreste poterlo vedere sbocciare, ora potrebbe finalmente essere arrivato il vostro momento grazie alle selezioni aperte dal noto programma di Tu si que vales.

Tu sì que vales (spraynews.it)

Sono numerosi i talenti che, negli anni, abbiamo d’altronde avuto modo di vedere e soprattutto ammirare come ad esempio cantanti, acrobati, ballerini ma anche più in generale performer: vale a dire tutti coloro che pensano di poter avere qualcosa da dire attraverso la propria arte e che sperano di riuscire a impressione i giudici ma ancor di più il pubblico. Ma quali sono, dunque, le tappe di riferimento per quanto riguarda i casting? Cominciamo col dire che saranno ben tre le giornate interessate secondo il calendario stabilito dal talent.

La prima giornata in cui ci sarà la possibilità di assistere ma anche di partecipare ai casting di Tu si que vales è il 27 Marzo a Roma. Seguirà poi una seconda tappa: questa volta ci spostiamo a Milano, dove il cast e i giudizi si fermeranno per ben due giorni, ovvero il 3 e il 4 Aprile. Concludiamo, infine, con l’ultima data disponibile per quanto riguarda la possibilità di iscriversi ai casting, ovvero il 7 Maggio a Catania.

Se siete interessati, tutto ciò che dovete fare è collegarvi al canale ufficiale presente nel sito ma anche nell’app di WittyTv e seguire le indicazioni che troverete al suo interno. Qui, infatti, dovrete compilare il form online per la vostra iscrizione: inserirete, dunque, la vostra categoria artistica di riferimento, i vostri dati personali, una foto e anche un video di presentazione in cui poter fornire un assaggio dei vostri talenti.

Simona Contaldi

Recent Posts

Elezioni Usa, cos’è l’October Surprise? Potrebbe verificarsi anche stavolta?

Questo fenomeno, che può ribaltare le sorti di una campagna elettorale nelle sue fasi conclusive,…

2 giorni ago

Premio Nobel per l’economia, ecco chi l’ha vinto nel 2024

Tre economisti sono stati premiati per le loro indagini su come le differenze nella prosperità…

4 giorni ago

Nadal annuncia il ritiro dal tennis

La Final 8 di Coppa Davis, che si terrà a Malaga dal 19 al 24…

1 settimana ago

Tavoli allungabili per la cucina: flessibilità e stile per ogni spazio

I tavoli allungabili per la cucina rappresentano una soluzione ideale per ottimizzare lo spazio senza…

1 settimana ago

Nobel per la Medicina, nel 2024 lo vincono Victor Ambros e Gary Ruvkun

l riconoscimento è stato conferito "per la scoperta del microRNA e del suo ruolo nella…

2 settimane ago

L’influenza aviaria è pericolosa anche per le tigri: in Vietnam ne sono morte quasi 50

Questi decessi si sono verificati principalmente in due strutture: il parco safari privato di My…

2 settimane ago