“Tutti tranne te”, pazzesco quello che è successo nei cinema italiani: inimmaginabile tutto ciò

Prosegue irrefrenabile il successo al botteghino della commedia “Tutti tranne te”, che supera persino un capolavoro come “Povere creature”.

La commedia divertente e sexy “Tutti tranne te”, con Glen Powell (“Hit Man”, Top Gun: Maverick” e le serie tv “CSI: Miami”, “Scream Queens”) e Sydney Sweeney (“Reality”, “Madame Web”, “Americana” e le serie tv “Criminal Minds”, “Heroes”, “The White Lotus”), resta salda al primo posto nel box office, superando persino “Povere creature”, il nuovo film Lanthimos.

Una trama semplicissima e vista mille altre volte, con due ragazzi belli, giovani e sexy, che si incontrano causalmente e trascorrono una nottata memorabile. Poi le loro strade si dividono, per collidere nuovamente qualche anno più tardi, durante la festa di matrimonio della sorella di Bea, la protagonista interpretata da Sydney Sweeney.

La commedia che sta battendo ogni record di incassi: “Tuti tranne te” è un clamoroso successo al cinema

I due protagonisti della commedia
I due protagonisti della commedia (Spraynews.it)

Siparietti divertenti, azione e battute goliardiche condiscono una commedia frizzante, patinata, che porta in scena il tema dell’amore lussurioso, selvaggio e passionale. I due interpreti sono perfetti per celebrare questo tipo di amore avventuroso e pieno di fraintendimenti.

Una commedia degli equivoci, divertente, poco elegante e molto prevedibile, già vista mille altre volte in tanti altri film della storia. La trama è molto forzata e poco credibile, ma in certe operazioni è anche scusabile. I due attori comunque sono convincenti. Un film stereotipato che sta avendo un successo clamoroso nei cinema di tutto il mondo.

Gli incassi al botteghino: i film più visti del periodo

Un fenomeno che fino ad oggi ha superato i 4 milioni di euro di incasso solo in Italia, scavalcando “Povere creature”, dagli incassi poco al di sotto. Terzo posto per la grottesca commedia “I Soliti Idioti 3”. Quarto posto per “Argylle – La super spia” e quinto posto, totalmente inaspettato, per il magnifico “Perfect Days”, di Wenders.

Da qualche settimana, il quadro generale del box office è stabile, con Lanthimos (“Alps”, “The Lobster”, “Il Sacrifici del Cervo Sacro”, “La Favorita”) e Will Gluck (“Easy Girl”, “Amici di Letto”, “Annie”, “Peter Rabbit”) che si danno battaglia per primeggiare nei cinema. Entro la fine del mese, si stima supereranno abbondantemente i 5 milioni di incassi.

Gestione cookie