I supermercati tentano di aiutare i cittadini attraverso delle offerte che possono risultare molto vantaggiose. Scopriamo cosa succede
La crisi economica ed alimentare che sta coinvolgendo l’Europa causa dure difficoltà per le tasche dei cittadini che faranno sempre più fatica ma fare spese alimentari per la famiglia.
Un altro aspetto che dura purtroppo da fin troppo tempo è l’inflazione economica salita fino +5% che porta così i mercati ad aumentare prezzi dei materiali che una volta esposti nei supermercati diventano quasi impossibili da comprare.
I cittadini che devono fare? Acquistare di meno e spendere di più? Tra tanti bonus e sostentamenti economici la situazione non è ancora risolta.
Intanto un supermercato tenta di andare incontro ai consumatori con una novità.
“Tutto ad 1 euro”
Purtroppo anche con il movimento organizzato dagli agricoltori di mezza Europa che si stanno muovendo da quasi 2 settimane per dirigersi a Bruxelles alla sede del Parlamento Europeo la questione dei prezzi coinvolge tutti, specialmente la fascia meno abbiente dei cittadini.
Secondo delle statistiche i consumatori tenderanno a spendere cifre di circa 229 euro in più non comprando però ciò che serve davvero. Tutti i comitati stanno organizzando riunioni e manifestazioni per non far sì che la situazione possa gravemente rischiare di peggiorare.
Intanto un noto supermercato il Todis sta cercando di andare incontro ai propri consumatori con offerte che potrebbero rivelarsi davvero molto vantaggiose. Infatti sarà possibile acquistare numerosi prodotti di genere alimentare al prezzo di 1 euro.
Cosa sarà possibile comprare?
Todis è una nota catena di supermercati ben distribuita conosciuta anche per gli ottimi prodotti alimentari che offre per i cittadini e quest’ultima decisione potrà ulteriormente attrarre tanti clienti.
Ogni mese tutti i supermercati tentano attraverso i propri volantini di proporre nuovi prezzi, più convenienti per aiutare in modo sistematico anche chi ne ha maggiormente bisogno.
Attraverso Todis i prodotti e gli alimenti da acquistare saranno di svariata natura, ad esempio dalla pasta ai gelati, sugo di pomodoro, biscotti, vino, funghi, bevande varie, birra, detersivi, tonno, salmone, frutta e verdure.
Con una semplice spesa di 20 euro da Todis sarà possibile sistemare la situazione e portare a casa ciò di cui si ha bisogno. Il vari bonus e sostentamenti economici probabilmente per alcune famiglie non sono ancora sufficienti per effettuare tali spese ed inoltre non è possibile acquistare tutto ciò di cui si necessita, come ad esempio il vino.
Un’ottima proposta quella di questo supermercato che propone anche offerte vantaggiose 3×2 con pagamenti inferiori rispetto alla norma prevista.