Ugur Gunes, tutto sull’attore di Terra Amara: fidanzata, età e curiosità

Terra Amara è una soap acclamata dal pubblico nostrano. Ecco chi è Ugur Gunes, uno dei suoi protagonisti.

Terra Amara è una serie televisiva turca che tiene incollati al divano moltissimi spettatori nostrani grazie alla sua avvincente storia d’amore. Ugur Gunes è uno dei volti principali di questo show di grande successo. Ecco tutto ciò che si conosce su di lui.

Terra Amara è ambientato nella Turchia degli anni ’70 e narra le vicissitudini di una coppia di innamorati fuggita da Istanbul a causa di un omicidio e costretta a celare la propria identità. Ma chi è Ugur Gunes?

Terra Amara: lui non ha rinunciato ai suoi sogni

I telespettatori nostrani mostrano di amare molto le fiction e gli interpreti che arrivano dalla Turchia. Dopo aver aperto i loro cuori ad attori come Can Yaman hanno imparato ad apprezzare anche qualcun altro.

Ugur Gunes: la carriera e gli hobby
Ugur Gunes: tutti i segreti di questo attore-(Foto: Instagram @ugurnesofficial)-spraynews.it

Si tratta di uno dei protagonisti di Terra Amara: Ugur Gunes che nell’intricata soap veste i panni di Yilmaz Akkaia. Classe 1987 e nato ad Ankara, in Turchia, l’interprete ha scoperto la propria vocazione per la recitazione quando frequentava ancora le scuole superiori.

Così si è iscritto ai corsi dell’Ankara Art Theatre, ma nel frattempo si è laureato in lingue, storia e geografia presso l’Università di Hacettepe.

In seguito ha ulteriormente approfondito la sua passione per la recitazione e infine ha fatto il suo esordio nel 2011 nella serie tv Yeniden Basla che in America è stata trasmessa con il titolo Start Again.

Tre anni dopo il suo ruolo in Dirilis Ertugrul, una fiction dedicata all’origine dell’Impero Romano, gli ha fatto ottenere il premio come miglior attore dell’anno dal Ministero della gioventù di Ankara.

Oltre a Terra Amara ha recitato anche in Seddulbahir 32 Saat e Kanunsuz Topraklar. È attivo anche nel mondo del cinema, infatti ha partecipato, fino a questo momento, a 6 pellicole, l’ultima della quali si intitola Dumlupinar: Vatan Sag Olsun.

Il 16 settembre scorso l’attore è stato ospite di Verissimo dove ha raccontato i suoi difficili inizi e la necessità di mettere in campo impegno e pazienza. Davanti alla sua decisione di dedicarsi alla recitazione la sua famiglia si era mostrata titubante, ma oggi sono orgogliosi di lui.

Ai microfoni di Silvia Toffanin ha rivelato di soffrire di vertigini. Dalla sua pagina Instagram seguita da 664 mila persone si scopre che ama gli animali, soprattutto i cani e gatti. Adora anche andare a cavallo e fare immersioni subacquee.

L’interprete di Yilmaz desidera mantenere la sua vita privata, pare che sia single ma in passato gli sono stati attribuiti un flirt con Hilal Altinbilek, ovvero Zuleyha in Terra Amara e una storia con la cantante turca Reyhan Cansu.  Niente è stato però accertato dunque per le fan c’è ancora speranza.

Gestione cookie