Un borgo medievale ha incantato Aurora Ramazzotti che è approdata qui per un soggiorno: scopriamo dove si trova e le sue caratteristiche.
Con lo spettacolo nel dna, Aurora Ramazzotti è figlia d’arte. I suoi genitori sono Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e molti la conoscono per via della sua famiglia famosa, con la mamma che è una showgirl e conduttrice di grande successo e il padre è uno dei cantanti più conosciuti sulla scena italiana. Ma Aurora si è sempre voluta creare un suo pubblico, nel desiderio di seguire le orme dei genitori, affermarsi davanti ai riflettori a modo suo: per farlo la 27enne ha scelto i social come mezzo di comunicazione, diventando una content creator seguitissima. In parallelo, ha avuto anche delle esperienze televisive guidando “Le Iene” e di recente ha confessato come sogni di approdare sul palco del Festival di Sanremo come presentatrice.
Diventata nell’ultimo anno mamma del piccolo Cesare, la maternità le ha cambiato la vita, ma comunque ha continuato a portare avanti il suo lavoro, potendo contare sul supporto costante del padre di suo figlio, Goffredo. Di recente, la coppia è approdata in uno splendido borgo medievale dove lei ha prima lavorato, posando per un noto marchio di orologi, per poi rilassarsi al mare insieme al fidanzato (scopri il borgo del Bel Paese che richiama più vip).
Aurora Ramazzotti approda in uno splendido borgo
È la Toscana ad aver accolto Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato, che l’ha accompagnata durante una sua campagna promozionale. Finito di scattare, la figlia di Michelle ed Eros si è rilassata in questo posto magico: si tratta di Capalbio, una gemma circondata dal mare, in cui si respira un’atmosfera medievale, tra i luoghi più belli della Toscana.
Collocato in provincia di Grosseto, questo splendido borgo è davvero pittoresco, contando su una parte storica e una zona marittima: dal sapore medievale, tra le sue principali attrazioni ci sono i giardini dei Tarocchi che richiamano tantissimi turisti ogni anno.
Capalbio: altre curiosità
Accanto al suo centro storico suggestivo e al suo mare, nelle alture di Capalbio ci sono tantissime escursioni. Diciamo che questo luogo è perfetto per chi ama sia la montagna, sia il mare, ma anche l’arte, potendo contare di un mix di cosa da fare e vedere (qui trovi un focus su un altro borgo fantastico).
Tra le spiagge più famose della zona troviamo quelle di Torba e Macchiatonda. Il bello è che qui il fondale è basso e le spiagge sono molto grandi e contraddistinte dalla sabbia fine, rappresentando una meta perfetta per tutte le tipologie di bagnanti, comprese le famiglie con bambini. La Ramazzotti è rimasta molto colpita dalla bellezza di questo borgo, condividendo sui social diversi panorami da cartolina di questa meraviglia.