Adesso per tutti gli appassionati di Shrek sarà possibile affittare la palude dell’orco. L’occasione arriva su AirBnb: tutti i dettagli.
Tutti gli appassionati di Shrek adesso avranno la possibilità di vivere un giorno nella palude di Shrek. L’incredibile occasione arriva con un annuncio di AirBnb, dove sarà possibile prenotare un giorno da spendere nella casa dell’amatissimo orco verde. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli a riguardo e cosa comprende l’esperienza.
Tra i titoli più amati della Dreamworks troviamo sicuramente Shrek, con il primo film d’animazione che è uscito nel 2001 e che si basa sull’omonimo libro di bambini del 1990 scritto da William Steig. Grazie al primo film è nata una popolare serie di film d’animazione che comprende diversi sequel, spin-off e spettacoli teatrali. Shrek è riuscito a raccogliere un gran consenso tra il pubblico più giovane proprio grazie al suo umorismo intelligente ed irriverente. C’è da dire che l’orco non è l’unico personaggio amato della serie.
Infatti tra i personaggi indimenticabili della serie troviamo anche Ciuchino, l’asino parlante dal cuore d’oro, e la principessa Fiona in grado di rompere tutti i cliché delle principesse Disney. Inoltre anche la colonna sonora del film è diventata iconica, infatti tutti conoscono All Star degli Smash Mouth che in tempi più moderni è diventata un vero e proprio meme. Impossibile dimenticare anche il brano “I’m a Believer” dei The Monkees. Oggi per chi è ancora un amante della saga è possibile vivere un giorno nella palude dell’orco, scopriamo come trovarla su AirBnb.
Shrek, adesso puoi vivere un giorno nella palude dell’orco: l’offerta su AirBnb
Dal momento della prima proiezione nel 2001 sono pochissimi coloro che avrebbero immaginato un’ascesa del marchio Shrek, che però a sorpresa è riuscito a diventare iconico. Adesso tutti coloro che guardano ancora con gusto i film dedicati a Shrek potranno esultare visto che sarà possibile trascorrere qualche giorno nella stessa palude in cui l’orco di Dreamworks Animation passava le sue giornate e poi godersi la compagnia di Ciuchino.
Ad oggi il colosso cinematografico ancora deve specificato quando sarà possibile fare questa esperienza. Secondo gli ultimi rumors i giorni in cui sarà possibile saranno tra il 27 ed il 29 ottobre con l’alloggio che potrà ospitare fino a tre persone. Inoltre sarà possibile godere fino a tre giorni nell’iconica abitazione, godendo di tutti i dettagli preparati per l’occasione. La casa è costruita come una replica esatta e dispone persino del curioso bagno in cui Shrek fa le sue classiche docce. Come nel film, è situato a circa 20 metri dalla palude, alla quale non manca alcun dettaglio.
Per di più, Airbnb assicura che gli ospiti avranno waffle per colazione e che la casa sarà decorata con candele fatte di cera. La replica dell’abitazione di Shrek si trova tra le località di Biallaid e Newtonmore, nelle cosiddette Highlands scozzesi. Tuttavia, il trasferimento fino lì sarà a carico degli stessi ospiti. Al momento AirBnb non ha ancora rivelato quanto sarà il prezzo, ma quel che è certo è che i profitti saranno inviati ad un’associazione benefica. AirBnb quindi conquista ancora una volta il pubblico e lo fa con un’iniziativa all’insegna della beneficenza.