Nell’Est dell’Europa c’è un gigantesco luna park e si chiama Energylandia. A breve offrirà ancora più attrazioni.
Per chiunque abbia la voglia di provare un tipo di divertimento diverso dal solito ed entusiasmante al massimo, allora non può che visitare quest’attrazione ricca di sorprese. Il viaggio, partendo dall’Italia, non sarà troppo lungo, con qualsivoglia mezzo la si preferisca raggiungere. Di certo, una volta arrivati in questo magico mondo, la quotidianità verrà dimenticata finché non si passerà dalla porta d’uscita. Un modo per svagarsi al meglio e lasciarsi andare a qualcosa di diverso con qualsiasi tipo di compagnia preferita in quel momento.
Ovviamente, i bambini ne andranno pazzi, dato che sono diverse le aree a loro dedicate, ma anche gli adulti avranno il loro bel da fare. Il luna park polacco Energylandia riesce ad accontentare ogni genere di persona e ad ogni età. Inoltre, sta ampliando le sue frontiere, per poter donare ai propri visitatori delle emozioni ancor più profonde. Si tratta del parco divertimenti più grande della Polonia e se la batte con le tante altre attrazioni del genere che esistono sul vecchio continente.
Si trova a Zator, nella parte sud del Paese, e a breve vedrà aprire una nuovissima area tematica. Le attrazioni per le famiglie non mancheranno, partendo dalle tazze da tè rotanti, passando per una piccola giostra e arrivando fino all’enorme parco giochi. La nuova zona a tema andrà ad offrire, per i più adulti, anche due montagne russe in più a quelle già esistenti.
Energylandia metterà a disposizione, entro la fine di quest’anno (ma la data è ancora da ufficializzare), anche un ottovolante più piccolo di quello già esistente, e si chiamerà Honey Harbour. Solamente nel 2019 questo luna park è riuscito a mettere in piedi una delle montagne russe in legno più grandi di tutto globo.
In quest’ultima montagna russa esiste un dislivello di ben 60 metri di altezza da terra ed è capace di entusiasmare, quanto impaurire, chiunque si segga sui seggiolini adibiti alla corsa. La giostra viene chiamata Zadra e raggiunge una velocità massima che riesce ad arrivare a ben 121 km/h.
Senza dimenticare lo Tsunami Dropper, ossia un water coaster, un’altra montagna russa da vero batticuore, di nome Hyperon, e tanto altro ancora. Il costo del biglietto per un adulto è pari a 38,61 euro, mentre per i bambini alti fino a 140 cm il prezzo sarà di 28,91 euro. Basta un’ora di auto da Cracovia per poter arrivare in questo fantastico mondo, ma ci sono anche tanti altri mezzi che dalla città riescono a raggiungere Energylandia.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…