Nel cuore della città apre un nuovo supermercato: qui prima si trovavano gli storici locali di un noto franchising dell’abbigliamento.
Quando in una città importante si fanno investimenti importanti, è sempre una notizia gradita a tutti, soprattutto se qualcuno decide di investire e di far rivivere degli storici locali. Grande attesa, dunque, per l’apertura di un nuovo punto vendita da parte di una nota società che gestisce una catena di supermercati con sempre maggiore successo. Si moltiplicano dunque gli importanti investimenti che vengono fatti, a partire dalla spesa a domicilio.
L’azienda in questione è la Sole 365, partner del Gruppo Megamark, leader nella distribuzione del Sud Italia e legato a sua volta al gruppo Selex: da quando nel 2013, Sole 365 ha aperto il suo primo supermarket nel territorio campano, nel giro di appena un decennio, si sono moltiplicati i punti vendita.
Così il progetto commerciale di proprietà della società AP Commerciale S.r.l., nato a conduzione familiare, oggi conta qualcosa come 70 punti vendita.
“La spesa. Tranquilli” è il claim che rappresenta in modo conciso l’essenza dei valori del brand creato da Sole 365, sul cui sito Web potete trovare tutte le informazioni sulla loro mission. Passo dopo passo, Sole 365 è riuscito a estendersi da Vallo della Lucania fino ad Ariano Irpino con una grande concentrazione di punti vendita a Napoli e nell’hinterland del capoluogo partenopeo.
Soltanto a Napoli ormai si contano almeno una dozzina di punti vendita con il marchio Sole 365, ma ecco che ora se ne aggiunge un altro, che sta per aprire proprio nel cuore del Vomero, forse il più noto e importante quartiere collinare di Napoli, noto per essere una zona residenziale ben vissuta, con le sue case stile liberty che lo rendono unico non solo all’interno del territorio comunale.
Il nuovo punto vendita che vestirà il marchio Sole 365 sta per aprire dove fino a qualche tempo fa si trovavano i locali commerciali di Oviesse, punto vendita storico del franchising di abbigliamento in città. Il supermercato, che ha già raccolto l’entusiasmo dei clienti, sorgerà in via Kerbaker, a pochi passi da Piazza Vanvitelli, centro del quartiere. Si tratta del secondo punto vendita al Vomero dopo quello di via Preti.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…