Viaggi

Un paradiso caraibico con acqua cristallina e parco divertimenti…in Italia: ecco dove trovarlo

In Italia c’è un posto paradisiaco con acqua cristallina e parco divertimenti. Ecco dove trovarlo, vivrete un’esperienza fuori dal comune.

Ora che l’estate è finalmente arrivata e le ferie sono dietro l’angolo, è tempo di organizzare le proprie vacanze. C’è chi preferisce la bellezza del mare e delle spiagge, chi invece vuole avventurarsi in montagna e godere di un po’ di aria pulita. Ma anche chi vuole invece immergersi nella cultura e opta per città d’arte italiane ed europee.

Ogni scelta è sempre ben giustificata, a patto che ci si possa rilassare, staccare la spina e ricaricare le pile in vista di settembre. Intanto però, dovete sapere che anche in Italia è possibile trovare posti che sembrano dei veri e propri paradisi caraibici. Che sia per un solo giorno o anche un periodo più lungo. Ce n’è uno in particolare che dovreste assolutamente visitare, potrete così vivere un’esperienza unica e fuori dall’ordinario.

Un paradiso caraibico in Italia, ecco dove si trova e come visitarlo

Avreste mai pensati di poter visitare una località caraibica direttamente in Italia? Ora si può, ed è tutto a portata di mano! Basta andare a Caribe Bay, un parco giochi a tema che si trova nel cuore di Jesolo. È perfetto sia per adulti che per famiglie con bambini, ognuno avrà il suo passatempo preferito e potrà rilassarsi come meglio crede.

Visita questa bellissima località a Jesolo, sembrano i Caraibi – Spraynews.it

Questa località è caratterizzata da una sabbia sempre bianca è bellissima da vedere, palme, acqua cristallina e soprattutto ciringuiti con la possibilità di godersi cocktail ad ogni ora e riparati all’ombra. Ci sono diverse offerte molto interessanti che dovreste provare subito.

Con l’opzione Open potrete entrare a Caribe Bay nel giorno che volete. Il biglietto intero costa 38 euro, quello ridotto 32. C’è anche l’Open 2 giorni e in questo caso il biglietto singolo costa solo 64 euro. L’opzione Special Limited è invece valido solo a maggio, giugno e settembre 2023 con un costo di 25 euro per un biglietto, 69 euro per 3 biglietti e 86 euro per 4 biglietti. Infine lo Special, che costa 32 euro per un biglietto, 94 euro per 3 persone e 122 euro per 4 persone. Così da poter andare in famiglia e risparmiare tantissimo.

Se siete interessati, vi consigliamo di visitare subito il sito ufficiale di questa località e vedere se ci sono disponibilità nei giorni in cui siete interessati. In caso di pernottamento con una notte inclusa, potete anche richiedere la stanza d’hotel senza alcun tipo di problema.

Pasquale Conte

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

5 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago