Nuove clamorose anticipazioni attendono i fan di Un posto al sole: per Marina e Roberto potrebbero arrivare nuovi guai seri
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla prossima settimana che va dall’11 al 15 dicembre ci fanno sapere che nuovi colpi di scena interesseranno i protagonisti. In particolar modo largo spazio ancora a Marina e Roberto che potrebbero finire in seri guai.
La coppia ha adescato Gabriella per minacciare Lara nel carcere e adesso che la Martinelli ha ripreso conoscenza, quello che dirà agli inquirenti sarà fondamentale. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Un posto al sole al 15 dicembre: Roberto e Marina nei guai, Ornella decisa alla pensione
Nuovi momenti di panico per la coppia Ferri. Marina, come del resto anche Roberto, ha provato ogni modo per allontanare la Martinelli dalla loro vita e alla fine ha pensato di pagare Gabriella per darle una lezione. Dopo l’aggressione Lara ha ripreso conoscenza e potrebbe ricordare quanto accaduto. Se le indagini arrivassero a Gabriella è molto facile che gli inquirenti arrivino a Marina e Roberto.
Ornella, dopo aver salvato la vita a don Raimondo, non sembra comunque voler cambiare idea sul proprio futuro lavorativo, nonostante Viola e Raffaele provino a convincerla. La donna ha deciso di andare in pensione quanto prima. Intanto, Rosella è alle prese con il suo matrimonio. La giovane sta facendo un resoconto sugli invitati e ha deciso di scartarne qualcuno. Michele non vuole contribuire alle spese delle nozze di sua figlia e Silvia delusa si sfoga con Giancarlo della cosa.
Rosella oltre ad occuparsi delle nozze ha anche deciso di dare una mano alle ambulanze e il suo compagno non è affatto d’accordo. Mentre Riccardo la critica, Nunzio l’appoggia. Inoltre quest’ultimo viene a sapere delle grandi difficoltà economiche che sta attraversando il padre e scopre il motivo per cui non può prendere parte alle spese nuziale. Ida vuole far sapere a tutti la verità su chi è realmente. Questa sua vicinanza a Diego infatti potrebbe far scoppiare il finimondo e far venire a galla tutto ciò che è successo in passato. Di conseguenza si tratta di una situazione molto complicata per Roberto e Marina. Infine, Niko continua a lavorare da solo allo studio, convinto che il Palladini abbia mollato la prese per rincorrere Lara.