Un+Posto+al+sole%2C+dopo+anni+cambia+tutto%3A+spettatori+senza+parole
spraynewsit
/un-posto-al-sole-dopo-anni-cambia-tutto-spettatori-senza-parole/amp/
Spettacolo

Un Posto al sole, dopo anni cambia tutto: spettatori senza parole

Un Posto al sole, dopo anni cambia tutto: spettatori senza parole per una novità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Arrivano importanti cambiamenti per una delle soap più amate dagli italiani: Un posto al Sole. Questa famosa e fortunata fiction della Rai ha appassionato negli anni milioni di italiani che sono rimasti sempre incollati davanti agli schermi per decenni, da quando è andata praticamente in onda la prima puntata nel lontano 21 ottobre 1966. Da allora ad oggi tanti sono stati i successi ottenuti in termini di ascolti che hanno premiato la scelta della Rai.

Ovvero quella di puntare sempre forte su questo format che ha regalato tante soddisfazioni. Infatti a distanza di quasi 30 anni ancora oggi sono tantissimi gli spettatori che continuano a seguire con partecipazione massima tutte le vicende che riguardano i protagonisti della soap, che vivono in quel Palazzo Palladini che è diventato comune nelle famiglie italiane.

La forza della soap? Semplice: non solo c’è da una parte la bravura degli attori, ma tanto giocano anche le splendide location, che vedono Napoli sempre al centro delle attenzioni con le sue bellezze, ma anche temi di estrema attualità. Infatti non tutti sanno che Un posto al sole è una fiction contemporanea che segue di pari passo tutto quello che accade in Italia. Forse proprio per questo motivo i fan la amano così tanto.

Un Posto al sole, cambia tutto: ormai la decisione è presa

Un Posto al Sole (Spraynews.it)

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 3 intorno alle 20. Una fascia oraria dove gli italiani sono soliti cenare. Si tratta di una scelta strategica che ha premiato tantissimo nel corso degli anni. Ma nei prossimi giorni il palinsesto della Rai cambierà in occasione della Festa dei Lavoratori, che come sempre si celebra il 1 Maggio. In quell’occasione, mercoledì prossimo, la fiction non andrà in onda perché si terrà la diretta del Concertone del 1 maggio che comincerà intorno alle 14 e si concluderà a mezzanotte circa.

Per la delusione dei fan Un posto al sole in quell’occasione non andrà in onda. Ma niente paura, il tutto verrà recuperato poi il venerdì, 3 maggio con una grande sorpresa per tutti i fan. Infatti la puntata in quella data sarà raddoppiata, con un grande appuntamento speciale, un vero regalo per gli appassionati che potranno viere una serata intera con i protagonisti di Palazzo Palladini.

Nello specifico infatti la puntata comincerà al solito orario ed andrà avanti fino alle 21 circa, con due episodi in uno che permetteranno agli spettatori di non perdere nessun aggiornamento nella trama della fiction che come detto sta conquistando ancora tantissimi spettatori di ogni età che si emozionano davanti ai tanti colpi di scena che rendono unico ed originale questo format.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago