Un posto al sole, forti tensioni a Palazzo Palladini dopo il ritorno di Lara che sembra più decisa a seguire la sua strada: adesso c’è grande preoccupazione
Un Posto al Sole, in queste settimane, ci sta lasciando continuamente con il fiato sospeso. Oramai tutti sono curioso di sapere cosa succederà a Roberto, dopo che ha fatto davvero di tutto per tenere la custodia del bambino. Insomma, la situazione in cui si è messo stavolta è veramente grave, anche perché questo bambino ha un genitore legittimo, che è Ida. Anche se la donna ha deciso di vendere suo figlio, ora si è pentita di questa decisione e ha capito di aver commesso un errore. Purtroppo quando ha conosciuto Lara era un periodo molto particolare per lei, infatti suo padre era molto malato e aveva bisogno di soldi per salvargli la vita. Questa le sembrava l’opportunità perfetta per ricavare un po’ di soldi, ma non pensava che la situazione sarebbe precipitata così tanto.
Se Roberto si fosse tirato fuori da tutta questa storia quando ha scoperto da Lara che il piccolo Tommy non è realmente loro figlio, se la sarebbe sicuramente cavata, anzi sarebbe stato considerato anche una vittima. Invece oramai è diventato un complice tanto quanto la sua ex fidanzata. Ora sta facendo davvero di tutto per tenersi stretto quello che considera suo figlio a tutti gli effetti, ma il ritorno di Lara davvero complicato le cose. Ida e Diego la pensano diversamente invece, infatti sono certi del fatto che questo ritorno potrebbe essere molto di aiuto ad entrambi per riprendersi il bambino. Ma è davvero quello che succederà? Bisogna anche tenere in conto che tutta questa situazione è illegale e potrebbe sfociare in qualcosa di veramente serio.
Un Posto al Sole: Roberto protagonista delle vicende delle prossime puntate
Da quando è tornata Lara, Roberto non riesce più a stare davvero bene. Infatti negli ultimi episodi abbiamo visto andare in onda su Rai Tre, Roberto è andato a casa di Lara e per poco non ha rischiato di ucciderla. Insomma, tutta questa situazione lo sta innervosendo davvero tantissimo, e sta seriamente cominciando a mettere tutto quanto in dubbio. D’altra parte Marina invece non se la sta passando affatto bene, si sente responsabile del bambino che oramai sta crescendo come se fosse figlio suo e si sente che potrebbe crollare da un momento all’altro e raccontare tutta la verità.
Proprio per questa ragione, il matrimonio tra Roberto e Marina è sempre più in crisi per via di un figlio che non è neanche il loro. I telespettatori infatti sono del tutto certi che i due potrebbero ritrovarsi se solo decossero di collaborare insieme e di lasciare andare questo bambino che hanno accudito per mesi considerandolo il figlio che non hanno mai avuto.
Un Posto al Sole: le cose per Marina e Roberto si mettono male, cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate?
Questa è l’ultima cosa che vuole Roberto, dal momento in cui sta lottando davvero tantissimo per tenersi stretto il piccolo Tommy. Insomma, la salute mentale dei due coniugi sta cominciando davvero a perdere il suo equilibrio e Lara potrebbe approfittare di questo momento di debolezza per aiutare Ida a riprendersi suo figlio. Infatti Lara, da artefice di tutto quanto qual era, oramai sta passando anche dalla parte della ragione, dal momento in cui il suo aiuto ad Ida potrebbe essere davvero fondamentale per rimettere le cose al proprio posto. Insomma, Roberto la vittima sta praticamente diventando il carnefice di questa storia, e le cose per cui si potrebbero mettere così tanto male da indurlo a chiedere aiuto a suo figlio Filippo, che per tanto tempo è stato all’oscuro di questa situazione tanto delicata.
Sono delle puntate davvero intense quelle che andranno in onda prossimamente, e dovremo fare i conti con numerosi colpi di scena. Infatti nonostante Marina e Roberto non si stiano comportando bene, sono davvero due personaggi molto amati e i telespettatori temono che tutta questa storia possa davvero finire malissimo per loro, magari con un arresto oppure chissà, con qualcosa anche di peggiore. Ovviamente non è questo quello che ci auguriamo, ma sappiamo che la legge ad un certo punto dovrà fare il suo corso.