Chi segue ‘Un posto al sole’ sicuramente sarà legato al personaggio di Viola: ma l’avete mai vista nella vita reale lontana dal set?
Continua la programmazione serale di Un posto al sole con il suo consueto successo. La serie televisiva infatti va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, incollando al teleschermo milioni di spettatori. Eppure oltre ad incuriosire in maniera particolare la trama, ai fan piace molto sapere anche curiosità, passioni e particolarità sugli attori. Ad esempio tra questi c’è sicuramente Viola, che nelle ultime puntate l’abbiamo vista alle prese con Damiano ed Eugenio.
La donna si trova tra due fuochi ma l’attrazione per il poliziotto è davvero molto forte per evitarlo. Sul set la vediamo sempre con un certo stile, semplice ed elegante, eppure nella vita privata dando uno sguardo al suo profilo si capisce che è molto sbarazzina. Infatti, tra i suoi scatti ne compare uno dove si fa molto fatica a riconoscerla.
Viola di Un posto al sole irriconoscibile: come appare l’attrice lontana dal set
A soli 17 anni Ilenia Lazzarin è entrata nel cast della soap opera di Rai 3 Un posto al sole, nel ruolo di Viola Bruni dove è una delle protagoniste ancora oggi. Ma l’attrice come in molti sapranno si è fatta notare anche in progetti come Le ali della vita due, recitando accanto a Virna Lisi o Un passo dal cielo. Nel 2012 si è laureata in Scienze dell’educazione presso l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli prendendo parte l’anno successivo anche a teatro. Grazie alla sua caparbietà, Ilenia riesce a ottenere tanti successi che ancora oggi la portano ad essere una delle attrici più ricercate sul piccolo schermo. Eppure sono in tanti a chiedersi come sia nella vita privata, quali sono le sue passioni e soprattutto come svolge le sue giornate. Dando uno sguardo al suo profilo, seguitissimo, possiamo confermare che la giovane ama molto la natura, il mare e i tramonti. Tra le sue foto ne troviamo tantissime anche scattate sul set assieme ai suoi colleghi. Questo significa che l’ambiente lavorativo è divertente e mai pesante. Ma a colpire in maniera particolare è un suo scatto dove appare praticamente irriconoscibile.
In questo scatto pubblicato dalla stessa attrice molti fan hanno davvero fatto fatica a riconoscerla. Viola appare con un jeans cortissimo e strappato con delle calze a rete sotto. Inoltre, indossa anche una parrucca nera e dal taglio netto, totalmente diverso dal solito colore e taglio che porta abitualmente. Insomma, uno stile molto rock americano come lo definisce lei stessa ma che sembra proprio non piacere. Dando uno sguardo ai commenti i suoi fan le scrivono esplicitamente che non è affatto “simpatica”.