Un Posto al Sole torna con delle puntate davvero ricche di colpi di scena dopo la pausa estiva: in evidenza il malore accusato dalla protagonista
Di recente la televisione generalista sta puntando molto sulle soap, genere molto in voga. Difatti sulla rete ammiraglia Mediaset risulta esserci ampio spazio per prodotti di importazione turca o spagnola. I titoli proposti, infatti, non sono Made in Italy , ma rappresentano il riadattamento di produzioni estere. Eppure c’è una soap nostrana, degna di nota per originalità e longevità. Si tratta di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20: 50 sull’avversaria Rai3. Una storia lunga ben ventisei anni, con narrazioni sempre nuove e mai banali.
Le vicende si svolgono a palazzo Palladini, uno storico ed elegante stabile di Posillipo. Le storyline, infatti, ruotano prevalentemente intorno alle vite degli abitanti di questa struttura. Fra un tradimento ed intrigo ad Un posto al sole c’è sempre spazio per la trattazione di argomenti sociali come la lotta alla criminalità organizzata, l’integrazione delle minoranze etniche, l’accettazione dell’omosessualità La soap è attualmente in pausa, ma il pubblico può dormire sogni tranquilli, dato che il rientro è previsto a breve.
Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre: Marina ha un malore
Le nuove puntate andranno in onda a partire da lunedì 28 agosto. Le anticipazioni trapelate per quanto concerne la settimana di programmazione che da tale giorno al 1 settembre portano in dote nuovi colpi di scena.
In particolare, Marina si accingerà a far ritorno presso la sua villa, dopo aver discusso nuovamente con Roberto. Tuttavia, nel momento di lasciare palazzo Palladini la donna si sentirà male. Per fortuna accorreranno Raffaele ed Ornella a soccorrerla. Ancora ignote le cause del malore della signora giordano, ma c’è da dire che potrebbero essere legate ai continui litigi con la sua rivale Lara. Quest’ultima, invece, si godrà il suo momento di vittoria, andando in vacanza con Roberto e Tommaso.
Spazio anche per la storyline che vede protagonisti Giulia e Luca. I due si sono rincontrati dopo anni e stanno vivendo una bella storia d’amore, tuttavia l’ombra della malattia dell’uomo non tarderà a farsi sentire. De Santis, infatti, ha l’Alzheimer e ben presto Giulia comprenderà che il suo nuovo compagna sta lottando contro questa patologia.