Rossella di Un Posto Al Sole è uno dei personaggi più amati della soap opera Rai: ma sapete che recita da quando aveva tre anni? Provate a riconoscerla.
Quando è stata trasmessa la prima puntata di Un Posto Al Sole, lei aveva solo un anno: ne aveva invece 14 di anni quando è entrata a far parte del cast, nel 2010. Ora Giorgia Gianetiempo di anni ne ha quasi ventotto e appunto la metà di questi li ha trascorsi interpretando il ruolo di Rossella Graziani nella fortunata soap opera di Raitre, che ormai un anno fa ha festeggiato il traguardo delle seimila puntata.
Nella fiction, Rossella è la figlia di Silvia Graziani, la proprietaria del Caffè Vulcano, una delle location storiche della serie, e Luciano Simioli: i due hanno avuto una breve relazione e la figlia è stata concepita durante una serata in cui entrambi erano ubriachi.
Negli anni, Rossella è diventata un punto di riferimento per i telespettatori della soap opera di Raitre. Nata nel 2001, Rossella è stata cresciuta da Michele, il compagno di sua madre, e ha avuto un’infanzia abbastanza serena, anche grazie all’amore che Silvia non le ha mai fatto mancare. Crescendo, anche lei ha avuto delle relazioni, tra cui la più importante quella con Patrizio, ma finita a causa di un tradimento da parte sua con Clara.
Laureata in medicina, Rossella è stata poi fidanzata con il dottor Riccardo Crovi. Negli ultimi tempi, è divisa tra l’amore per Riccardo e la grande amicizia con Nunzio, tant’è che dopo che questi subisce un pestaggio, lei vola al suo capezzale per stargli vicina.
Rossella/Giorgia Gianetiempo, dunque, è cresciuta con la fiction Un Posto Al Sole, ma quello che in realtà pochi sanno è che la brava attrice nata a Mercato San Severino ha esordito nella televisione italiana molti anni prima di entrare nel cast della soap opera di Raitre. La giovane donna, che è fidanzata con Luca Turco, un altro attore della soap opera, ha infatti preso parte a Un medico in famiglia, quando aveva solo 3 anni.
Lei stessa, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato diverse foto che testimoniano quella sua esperienza, datata 1999: qualche anno dopo, la rivediamo nella stessa serie televisiva, dove interpretava la piccola Marianna. Diverse altre le sue prove da baby attrice, come nel 2008 quando fu Lucia in una puntata della sesta stagione di Don Matteo.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…