Lo sapete che Imma Pirone, la Clara Curcio di Un posto al Sole, ha anche un secondo lavoro? Non immaginerete mai cosa fa
Pochi sanno che molti vip hanno anche un secondo lavoro oltre lo schermo. Imma Pirone, meglio conosciuta come Clara Curcio di Un posto al sole, è una di quelle. L’attrice, da tempo nella soap opera, continua ad appassionare il pubblico curioso di sapere come finirà la sua storia con Eduardo. In questi giorni, stiamo vedendo il giovane boss prendere una decisione molto importante per lei. Infatti, sembra aver pensato di lasciare la malavita per starle accanto.
Tornando alla ragazza, pochi sanno che oltre a recitare svolge anche un secondo lavoro umilissimo che nasce da diverse e determinate esigenze. Queste non sono certamente economiche, ma ti lasceranno di stucco una volta scoperte.
Imma Pirone di Un posto al sole ha un secondo lavoro: ecco cosa fa la Clara Curcio della soap nella vita privata
Imma Pirone, nota attrice di Un Posto al Sole, è nata a Torre del Greco ma è cresciuta a Campobasso. L’attrice è entrata nella serie lasciando i telespettatori senza parole per la sua storia tormentata con Alberto Palladini. Oltre a prendere parte nella soap, la giovane svolge anche un secondo impiego. Un lavoro che vi lascerà senza parole perché mai ci potreste credere. Clara, infatti, svestendo i panni della Curcio, indossa quelli di “domestica” in quanto si dà da fare in una ditta di pulizie.
Proprio così, perché la sua famiglia ha una ditta e nel tempo libero aiuta, prendendo scopa e paletta, chi l’ha sempre sostenuta, ovvero i suoi genitori. L’avreste mai detto? La Pirone, nonostante il suo successo e la sua grande popolarità, continua a rimanere con i piedi per terra e non dimentica le origini.
Tornando al personaggio che interpreta, Clara in queste puntate è al centro della trama. La Curcio, dopo aver lasciato Palladini, ha iniziato ad intraprendere un’amicizia speciale con Eduardo. La donna però si è accorta che l’uomo non è affatto la persona che credeva di essere. Purtroppo, quest’ultimo è in affari con la malavita e per amore di suo figlio non può creare altri casini. Le anticipazioni però ci fanno sapere che Saggese, per dimostrarle tutto il suo amore prenderà un’importante decisione, che cambierà per sempre la sua esistenza.