Un posto al sole, spoiler clamoroso per i personaggi della nostra amata soap opera napoletana: nulla sarà come prima a Palazzo Palladini
In questi giorni, le puntate di Un Posto al Sole stanno diventando sempre più burrascose. Tutto è cominciato quando la verità sul piccolo Tommy è saltata fuori e ora Roberto Ferri si ritrova di fronte alla concreta possibilità di perdere un bambino che per mesi ha considerato figlio suo. Per la prima volta, Roberto si sentiva pronto a fare il padre, dopo anni e anni in cui si è ritrovato a commettere errori con i suoi numerosi figli. E proprio ora che pensava di poter fare la cosa giusta, ha scoperto che Tommy non è davvero suo figlio ma che Lara lo ha solo ingannato. A quel punto per lui era troppo tardi, si era già affezionato al bambino e all’idea che il piccolo potesse crescere come il figlio che lui e Marina purtroppo non hanno mai potuto avere.
Dunque in questo periodo Roberto sta lottando con le unghie e con i denti per non perdere Tommaso. Ha cercato di far capire al mondo che le sue intenzioni non è mai stata quella di ingannare qualcuno, ma che lui in primis è stato ingannato dalla donna che pensava di amare. Insomma, le cose non sono andate bene per lui e sta rischiando di precipitare anche il suo matrimonio con Marina, che sente Roberto sempre più distante e fuori di testa per quanto gli sta succedendo. Ma andiamo a scoprire insieme le anticipazioni delle prossime puntate della soap.
Nelle prossime puntate, grazie presa vedremo Rossella avere una discussione molto accesa con suo padre, al contrario invece Ornella riuscirà finalmente a chiarire le cose con Luca. Infatti per il primario questo è un momento davvero molto complicato per via della sua malattia, a molta paura ma almeno sa che potrà contare sempre sulla sua Giulia. Ora che tutti sanno la verità proveranno a stargli vicino e finalmente questo momento potrà essere affrontato con un po’ più di leggerezza.
Intanto invece Ida e Diego sono sempre più pronti per diventare una famiglia e infatti accolgono insieme il piccolo Tommy: al contrario Marina e Roberto devono fare i conti con l’idea che potrebbero perdere per sempre il loro bambino. Infatti Marina cerca di stare vicino a suo marito e di aiutarlo a superare questa ossessione. Nel frattempo, Ida riceve una proposta da Diego e per questo si confida con Raffaele. Non è stato specificato di cosa si tratta, ma qualcuno prende considerazione che Diego potrebbe aver chiesto ad Ida di sposarlo, dal momento in cui stanno diventando a tutti gli effetti una famiglia.
Jimmy si sente sempre più pronto a conoscere la nipote di Valeria, che invece non fa proprio d’accordo con suo padre: Mina, la bambina, lo conquista. Infatti questa potrebbe essere l’inizio di una cotta per il bambino. Intanto Rosa scopre di avere dei nemici nel quartiere e si ritrova coinvolta in una vera e propria rissa: questa diventa un’opportunità per approfondire la sua conoscenza con Don Antoine. Intanto Guido ha intenzione di salvare il suo matrimonio con Mariella, infatti quest’ultima sente che c’è qualcosa che non va e proprio nelle prossime puntate potrebbe scoprire che suo marito si è preso una cotta per Claudia in un modo molto traumatico. Oramai lo sappiamo tutti che da quando Claudia è tornata a Napoli, Guido non è più lo stesso, questa volta le paure di Mariella sono diventate piuttosto reali. Claudia infatti è stata una donna molto importante nella vita del vigile urbano e questo ritorno non è assolutamente passato inosservato.
Intanto Serena si prende la rivincita sulle sue sorelle gemelle quando viene coinvolta in una serata familiare inaspettata. Micaela cerca sostegno in sua sorella Manuela che non ha alcuna intenzione di assecondarla e questo potrebbe essere motivo di discussione con la sorella gemella. Insomma, le cose potrebbero complicarsi molto per i protagonisti della soap opera napoletana e niente a Palazzo Palladini potrebbe più essere lo stesso.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…