Spettacolo

Un Posto al Sole, uno dei personaggi principali finirà in carcere

Nel corso delle prossime puntate, uno dei personaggi più conosciuti di Un posto al sole potrebbe finire in carcere. Scopriamo altri dettagli.

Le prossime puntate di Un posto al sole sembrano essere pronte a stupire i telespettatori al punto che ci sarà un personaggio molto conosciuto che finirà dietro le sbarre. Chi sarà il colpevole di tutto ciò?

Sembra infatti che il tutto abbia inizio a causa di una sorta di punizione, un momento in cui un altro personaggio della serie decida di punire la donna prima cercando di toglierle la custodia del figlio e poi facendolo finire in carcere. Ma vediamo insieme di scoprire altri dettagli su quanto appena detto.

Si mette male per un personaggio di Un posto al sole che finisce dietro le sbarre

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole sembra che Clara si trovi a pagare un prezzo decisamente caro per aver deciso di fuggire con Edoardo. Infatti, la ragazza, sarà vittima di un gran numero di sensi di colpa dopo aver preso la decisione di allontanarsi dalla città insieme a Federico portandolo con sé e quindi allontanandolo dal padre. Nonostante Clara abbia intenzione di tornare sui suoi passi per cercare di rimettere le cose a posto, Alberto potrebbe scegliere di non perdonarla e addirittura di punirla poiché ha rapito suo figlio mettendolo addirittura in pericolo. Insomma, un uomo arrabbiato che potrebbe decidere di denunciare la donna, così da farlo finire in carcere.

Cosa accadrà a Clara dopo la fuga con Edoardo. Credits: Instagram @unpostoalsolerai3 (spraynews.it)

Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui Clara ha preso la decisione di seguire il suo cuore e fuggire insieme di Eduardo, portando con sé anche Federico, frutto dell’amore della relazione avuta con Alberto. Una situazione che sembra non essere stata per nulla apprezzata dall’uomo, che cercherebbe di fare di tutto per punire il comportamento della donna.

Clara inizia così a pensare al futuro che potrebbe dare al figlio e al fatto che molto probabilmente Alberto, a seguito della sua fuga, sarà molto arrabbiato e alla ricerca di vendetta. Trovandosi quindi a fare i conti con questi pensieri, sceglierebbe di tornare indietro sapendo che però c’è il padre di suo figlio che l’aspetta con tutta la sua rabbia. In ogni caso la ragazza spera nella clemenza dell’uomo, che in passato l’ha già minacciato di portarle via la custodia del figlio.

È molto probabile quindi che Alberto sia sul piede di guerra al punto che l’avvocato ha già dato inizio alle pratiche per la custodia di Federico. È molto probabile inoltre anche che Paladini abbia il desiderio di vedere Clara dietro le sbarre per pagare l’errore che ha commesso e quindi scontare una pena per rapimento di minore.

Quindi, questa fuga potrebbe essere per Clara un qualcosa di davvero difficile da affrontare che gli potrebbe causare sia la perdita della sfida del figlio che il carcere. Insomma, non resta che attendere e scoprire se tutte queste indiscrezioni verranno confermate o meno.

Marina Nardone

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

6 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago