Spettacolo

Un Professore 3, incredibile novità per gli italiani: mossa sorprendente in casa Rai, i dettagli

Un Professore 3, incredibile novità sull’amatissima serie televisiva per gli italiani: svelata la mossa (sorprendente) della Rai.

Negli ultimi anni è notevolmente cambiato il modo di guardare la tv. Complice l’arrivo di servizi di streaming come Netflix, le persone hanno iniziato ad appassionarsi sempre di più alle serie televisive.  Molte famiglie, nell’arco della giornata, preferiscono scegliere un qualcosa di interessante da un vasto catalogo per poi guardarlo senza pubblicità e fermarlo nei momenti in cui non c’è quiete. Per questo motivo, anche i colossi come Rai e Mediaset hanno deciso di puntare su siti internet e app per garantire un medesimo servizio.

La Rai, da qualche anno, sta sfornando prodotti seriali alquanto interessanti. Mare Fuori, ad esempio, può tranquillamente essere definita “La serie dei Record”: in molte zone del mondo il prodotto incentrato sull’IPM è stato tradotto e mandato in onda. Anche “Un Professore” è stata una serie molto apprezzata dal pubblico italiano. Dopo due stagioni e 24 episodi, i telespettatori chiedono a gran voce l’arrivo di una terza stagione. La mossa della Rai, nel frattempo, ha subito sorpreso tutti.

Un Professore 3, grandissima novità in arrivo: mossa sorprendente della Rai

Un Professore, acclamata serie tv – Spraynews.it

La seconda stagione della serie ‘Un professore’ è stata un successone: numeri fantastici dal punto di vista dello share con gli italiani che hanno seguito con piacere le vicende raccontate. Il 21 dicembre, giorno dell’ultima puntata, c’è stato un fantastico 25% di share mentre su Raiplay si contano ben 24 milioni di visualizzazioni. Nelle ultime ore è arrivata anche una fantastica notizia per gli appassionati del genere: la mossa della Rai ha subito mandato i fan in visibilio. L’azienda ha deciso infatti di mettere in programma anche un’altra stagione.

Come anticipato da Maria Pia Ammirati (direttrice di Rai Fiction) a FqMagazine, è già partita la scrittura di ‘Un professore 3’. Ci sarà la terza stagione, il cast dei protagonisti da Gassman a Pandolfi, da Maupas a Gavino, è confermato. Stiamo scrivendo, gireremo nel 2025 e sempre nel 2025 andrà in onda”, ha spiegato la Ammirati. I telespettatori non vedono l’ora di capire cosa accadrà tra Simone e Manuel: i personaggi di Maupas e di Domenico Cuomo hanno avuto un bacio e hanno intrapreso una sorta di relazione. Come per Mare Fuori, anche ‘Un Professore’ ha avuto un successo incredibile sui social network. Le prime due stagioni di tale prodotto sono anche su Netflix (nel frattempo c’è anche una brutta sorpresa per gli abbonati): il noto servizio di streaming sta puntando tantissimo sui prodotti italiani.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

7 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago