Un+secondo+prima+ti+amano+e+quello+dopo+ti+odiano%3A+sono+i+segni+pi%C3%B9+lunatici+dello+zodiaco
spraynewsit
/un-secondo-prima-ti-amano-e-quello-dopo-ti-odiano-sono-i-segni-piu-lunatici-dello-zodiaco/amp/
Attualità

Un secondo prima ti amano e quello dopo ti odiano: sono i segni più lunatici dello zodiaco

Vuoi scoprire insieme a noi quali sono i segni zodiacali che cambiano idea facilmente? Vediamo insieme la classifica di quelli  più lunatici.

Ti è mai capitato di essere stato chiamato lunatico da qualcuno? Allora, forse, in questa classifica ci potrebbe essere proprio il tuo segno zodiacale. Come è noto a tutti, anche se molti non ci credono ancora, la luna e gli astri riescono ad influenzare il tuo modo di vivere. Ed il fatto che tu sia così stravagante potrebbe dipendere proprio da questo.

Quali sono i segni più lunatici di tutto lo zodiaco? – Spraynews.it

L’aggettivo lunatico viene spesso usato non in maniera positiva, anzi tutt’altro. Si tratta di persone molto suscettibili, incostanti, incomprese e impetuose. Con loro si litiga più facilmente, dal momento che non si mettono a riflettere su ciò che è giusto o meno, partono per la loro strada e difficilmente si fermano davanti agli ostacoli a  quello che potrebbe essere il buonsenso.

Cambiano idea facilmente, da un momento all’altro e arrivano al punto che le loro convinzioni crescano fino ad esplodere. Siete curiosi di conoscere quali sono i segni zodiacali più lunatici? Nella classifica di oggi ci sono cinque segni che sono molto lunatici. Allora, cosa stai aspettando: scopriamo insieme quali sono.

Segni zodiacali: ecco quali sono i più lunatici

Al quinto posto c’è il segno dei Gemelli: questo è uno dei segni più incostanti di tutto lo zodiaco. Quello che pensano ora non è detto che tra cinque minuti sia ancora così. Fate attenzione a loro: oltre ad essere lunatici sono anche molto suscettibili. Sono delle vere e proprie mine vaganti!

I Gemelli si trovano al quinto posto di questa classifica – Spraynews.it

Al quarto posto troviamo il segno dello Scorpione: passano da un eccesso all’altro senza alcun problema. Potresti essere il loro capro espiatorio e un attimo dopo ti potrebbero trattare da vera principessa. Passano da un sentimento all’altro con estrema facilità. Anche loro dei lunatici DOC!

Medaglia di bronzo va al Toro: i nati sotto questo segno zodiacale sanno essere davvero terribili. Difficilmente si instaura un rapporto duratura con loro. Riescono a cambiare le proprie emozioni in un battito di ciglia. Possono diventare molto pericolosi se fatti arrabbiare.

Al secondo posto invece troviamo la Bilancia: quando qualcosa o qualcuno non va a genio a questo segno non c’è nulla da fare, non nascondono quello che provano. Anche loro cambiano idea ed emozioni facilmente.

Infine, il segno zodiacale più lunatico di sempre è il Cancro: può essere felice o triste, contento o arrabbiato in un lasso di tempo molto breve. È un segno che non si riesce a capire molto bene. Sono anche molto emotivi e fragili ma al tempo stesso fiduciosi.

Alessandra Buontempi

Recent Posts

Anna Pettinelli sostituita ad Amici? Al suo posto potrebbe arrivare una cantante

Anna Pettinelli sostituita nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Al suo posto…

2 mesi ago

Amici di Maria De Filippi, l’ex insegnante rivela con rammarico: “Costretta a lasciare”

Amici di Maria De Filippi, l'ex insegnante rivela con rammarico, a distanza di tutti questi…

2 mesi ago

Giorgia Meloni: la meta stellare della sua estate 2024

Giorgia Meloni, pronta a mettere da parte gli impegni di lavoro e ad occuparsi di…

2 mesi ago

Carlo e Diana: la foto profetica del loro rapporto risale a tanti anni fa

Re Carlo e Lady Diana, il colpo di scena che ha lasciato davvero tutti senza…

2 mesi ago

Uomini e Donne, il primo colpo di scena: cosa farà Ida Platano, le anticipazioni

Uomini e Donne, il primo colpo di scena della nuova stagione del programma: cosa farà…

2 mesi ago

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia, senza Perla: esplode il caos sui social

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia qualche giorno fa, senza Perla Vatiero: esplode il caos…

2 mesi ago