Un+tempo+si+spendeva+una+fortuna%2C+adesso+da+Eurospin+te+lo+danno+a+30+euro%3A+sbrigati%2C+%C3%A8+un+grande+affare
spraynewsit
/un-tempo-si-spendeva-una-fortuna-adesso-da-eurospin-te-lo-danno-a-30-euro-sbrigati-e-un-grande-affare/amp/
Attualità

Un tempo si spendeva una fortuna, adesso da Eurospin te lo danno a 30 euro: sbrigati, è un grande affare

Un tempo si spendeva una fortuna, adesso da Eurospin te lo danno a 30 euro e hai risolto per tutta l’estate: sbrigati, è un grande affare

Oramai è inutile girarci attorno: l’estate è arrivata. Il telegiornale ci consiglia di non uscire nelle ore più calde della giornata, e di certo lo dice con cognizione di causa, dal momento in cui l’afa si sta facendo sentire più che mai e stare sotto al sole più essere davvero pericoloso. Dunque la cosa più sensata da fare è rimanere a casa, stare al fresco il più possibile e magari uscire quando il sole inizia ad essere meno caldo. Ma ovviamente, anche in casa non si sta proprio benissimo, soprattutto se non si hanno ventilatori o condizionatori.

Dunque, la cosa ideale da fare a questo punto, è acquistare qualcosa che possa darci un po’ di solito in casi come questi. Ma cosa? E soprattutto, possiamo permetterci tutto quello che c’è in circolazione? Forse no, ma ci sono delle soluzioni che certamente fanno al caso nostro. E in modo particolare all’Eurospin ci dà l’opportunità di acquistare qualcosa che può aiutarci durante questa estate veramente calda che è appena cominciata. Vediamo insieme qual è questa soluzione che potrebbe davvero fare al caso vostro.

Hai caldo? L’Eurospin ti chiede solo 30 euro in cambio di questo ventilatore

L’Eurospin ti fa fare un affare con poco più di 30 euro – spray news.it

Inutile negarlo, la soluzione ideale per tutti sarebbe il condizionatore. Non è rumoroso, lo accendi e ti rinfresca tutta la casa nel giro di pochi minuti, senza buttarti addosso vento caldo che da solo fastidio. Purtroppo, però, si tratta di un aggeggio che non tutti possono permettersi, dal momento in cui non costa proprio pochissimo. Dunque, in questi casi, serve una soluzione decisamente più economica e ovviamente cosa se non il ventilatore? Pensate che agli inizi degli anni duemila, non costavano poco, anzi, era qualcosa di molto gettonato che tutti volevano ma che non poteva permettersi chiunque. Poi col passare del tempo le cose sono cambiate e sono cominciate a diventare decisamente più accessibili e alla portata delle tasche di chiunque. Insomma, oggi anche chi ha un condizionatore, in casa ha almeno uno o due ventilatori, considerato che a differenza del climatizzatore, consumano decisamente molto meno. Dunque, proprio per questa ragione e tante altre, è importante avere qualcosa del genere in casa, anche per le emergenze, come le giornate più calde che arrivano senza preavviso e che ti lasciano davvero poco spazio per respirare.

All’Eurospin trovate un fantastico ventilatore a 34,99 euro

Questa settimana il vostro discount di fiducia ovvero l’Eurospinvi propone quello che sarà il tuo migliore amico per questi giorni di caldo afoso che ci aspettano nel corso di questa lunga estate. Già in questi giorni si sta cominciando a percepire una temperatura davvero insopportabile dunque è importante avere qualcosa che ci aiuti ad affrontare questo tipo di clima. Con tre velocità differenti e tre modalità di funzionamento e non solo, addirittura con un timer incluso che arriva fino alle sette ore, potete trovare un ventilatore con comandi touch al costo di soli 34,99 euro. In questo modo, non soffrirete più il caldo e potrete affrontare le vostre giornate decisamente con più energia.

Antonella Panza

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago