Un vecchio piatto e una catenina: poche mosse per aggiungere un tocco d’arredo unico alla tua casa

Bastano pochi minuti, e darai un tocco d’arredo unico alla tua casa. Tutti ti ammireranno e vorranno sapere dove l’hai trovato.

Stai facendo le pulizie in casa e hai trovato oggetti che apparentemente non servono a niente. Stai attento a quello che getti perché potrebbero valere moltissimo. Basta, infatti, un poco di fantasia e potresti ritrovarti a vivere in una abitazione extra lusso senza aver fatto un passo per uscire da casa tua. Ecco come puoi trasformare in un attimo un oggetto glamour e di gran lusso, e per di più con pochissimi soldi. Nessuno saprà resistergli.

Incredibile ma vero! Tutti vi domanderanno dove lo avete comprato e non riusciranno mai a credere che lo avete realizzato voi in così pochi minuti, e usando solo 4 oggetti che per di più erano destinati a finire nell’immondizia. Eppure questa è la verità! Tutti lo possono realizzare perché è davvero molto semplice. Si tratta di un’attività di svago che potete fare anche nella vostra abitazione, in uno spazio apposito per non sporcare il resto degli oggetti ma il risultato è semplicemente sensazionale.

Però quello che è ancora più bello è che vi permette di passare del tempo con i vostri cari creando con loro dei momenti magnifici che rimarranno per sempre stampati nella vostra mente. Non solo! Spendendo quasi niente, avrete il tempo di refrigerare un poco la vostra mente e di dare libero sfogo alla vostra creatività. Vedrete che la vostra abitazione arredata con questo oggetto rispecchierà maggiormente il vostro modo di essere e sarà ancora più bella. Vediamo dunque come realizzare questa meraviglia che dona così tanta luce alla vostra abitazione.

Illuminare la casa senza spendere? Prova questo decoro

Si tratta di un oggetto d’arredo veramente utile che si prepara in pochissimi minuti. Vi basterà soltanto un poco di pazienza e della buona abilità manuale. Inoltre, vi occorreranno questi cinque oggetti: uno specchio rotondo, un piatto, una collanina con perline, colla a caldo, colorante dorato spray. Li potete trovare facilmente tutti anche online, e il loro costo è sempre piuttosto ridotto. Date, quindi, un nuovo look alla vostra casa in modo da farla sembrare più grande, ariosa e piena di luce.

Oggetti riciclo per arredo unico della tua casa
Un vecchio piatto e una catenina: poche mosse per aggiungere un tocco d’arredo unico alla tua casa. Fonte: Tiktok@By ssima – Spraynews.it

Un’idea molto originale arriva da “By ssima” su Tiktok. Ecco dunque come realizzare questo incredibile oggetto. Realizzare questo arredo è molto più semplice di quello che si può pensare. Vi basterà poggiare il piatto sul tavolo in modo da avere il sotto dell’utensile rivolto verso di voi. Adesso attorno al fondo del piatto incollate la collana usando la colla a caldo. Una volta fatto questo, procedete con lo spruzzare il tutto con lo spray dorato luccicante e fatelo asciugare. Trascorso il tempo occorrente, incollate il vetro sul fondo del piatto. Ecco, il vostro specchio è pronto per essere posizionato dove meglio credete e  creare un punto luce semplicemente sensazionale che irradierà tutta la casa creando un’atmosfera quasi “magica”.

Gestione cookie