Finalmente ci siamo! Una delle serie più attese della storia di Netflix ha una data di uscita, ecco tutto quello che sappiamo
Netflix è ancora oggi la piattaforma di streaming più amata ed utilizzata al mondo. Ogni giorno milioni di utenti si connettono da mobile o da desktop per accedere al catalogo praticamente infinito e composto da film, serie TV e documentari originali e non. Basta un comodo abbonamento mensile o annuale, che è disponibile in diversi tagli in base alle proprie esigenze.
Se il colosso di Reed Hastings sta cercando di allargare il proprio business con altri servizi extra e collaterali, il vero punto di forza rimangono le serie TV e i film originali. Proprio a tal proposito, c’è uno degli show televisivi più attesi della storia di Netflix che finalmente ha una data di uscita. Per tutti i fan, è il momento di prendere il calendario in mano e segnarsi in rosso il giorno deciso: manca sempre meno!
Netflix, ecco quando uscirà una delle serie TV più attese di sempre
Se il 2023 si è già rivelato fin qui un anno importante per le nuove uscite di Netflix, possiamo aspettarci un’ultima parte dell’anno ed un inizio 2024 di fuoco. Dopo gli scioperi generali e i ritardi con le produzioni, infatti, ora dovremmo finalmente esserci e ci aspetta un carico di novità con ben pochi precedenti. Tra le altre cose, è stata annunciata – come già anticipato – la data di uscita di una delle serie TV più attese della storia.
Stiamo parlando della seconda stagione di Arcane, la serie TV animata di League of Legends. A dare l’annuncio ufficiale è stata apparentemente Rito Games Tencent nel corso della Video V Vision Conference 2024. L’informazione è stata raccolta e divulgata dall’account di Twitter LeagueOfLeaks. Quando uscirà dunque? Si parla di quarto e ultimo trimestre del 2024, e dunque tra ottobre e dicembre dell’anno prossimo.
Ma non è finita qui, perché alcuni appassionati su Reddit si sono spinti oltre, teorizzando che il sequel-prequel del gioco MOBA uscirà nel mese di novembre. Proprio com’è successo per la prima stagione. Una teoria per il momento, che viene supportata però dal fatto che il tutto arriverebbe in concomitanza con l’evento del 15° anniversario di League of Legends.
Per il momento, la buona notizia è che non sarà necessario attendere ancora così tanto. Pensate che inizialmente, dopo l’annuncio della seconda stagione nel novembre 2021, si parlava di almeno 6 anni di attesa prima della pubblicazione su Netflix. A quanto pare, invece, basterà ancora poco più di un anno.