C’è lei tra le atlete più belle, ogni volta che si mostra è un sogno per tutti i fan: ecco le foto spettacolari dalla bellissima giornata.
Sempre più sportive stanno ormai diventando popolarissime sul web non soltanto per le loro performance atletiche, ma anche per la loro bellezza e sensualità; non è strano trovare celebri bellezze impegnate nello sport e anche in passerella come modelle, per una carica di sensualità davvero unica.
Se nel mondo del Calcio femminile la più amata e seguita sui social sembra essere la svizzera Alisha Lehmann, mentre in quello dell’atletica leggera a rubare la scena la tedesca Alica Schmidt, c’è un’italiana che ormai da anni incanta tutti sul campo da gioco e anche in passerella, oltre che spesso su varie riviste patinate.
Quando decide di mostrarsi, con tutto il suo fascino e con un corpo marmoreo, il web va subito in tilt: ecco gli scatti da una giornata davvero meravigliosa per lei, come al solito è un concentrato di eleganza e sensualità.
Tra le atlete più belle, incanta ancora sui social: foto pazzesche
Un talento poliedrico, diviso fra Basket, tv, moda e anche mondo della musica: in ogni settore, Valentina Vignali è sempre al top e mostra una bellezza da togliere il fiato. Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Vignali ha condiviso coi suoi fan le emozioni di una giornata davvero particolarissima: anche quest’anno, si è goduta il Festival di Venezia.
“Una giornata da sogno ✨🩷 #Venice80” scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra in una serie di scatti col suo abito principesco viola, dotato di un profondo spacco sulla parte sinistra della gonna e di un corpetto pronto ad enfatizzare il florido décollété.
In primo piano le curve da capogiro della Vignali, così come le sue lunghe gambe: statuaria nella sua eleganza, lascia senza fiato sui social come già fatto sul red carpet. Piovono complimenti da parte dei fan e di altre vip, con dolci parole che mettono in risalto il suo immenso fascino. “Questo colore ti dona 😍😍” scrive una fan, esaltando il vestito, mentre si sprecano i vezzeggiativi per la Vignali; da anni, nonostante negli ultimi tempi in tanti abbiano puntato gli occhi sulla tennista Susanna Giovanardi, è lei la regina di bellezza dello sport italiano.