Uno dei cartoni più amati degli anni ’90 sta tornando alla ribalta grazie a Ryan Reynolds

Alcuni sanno che sono un appassionato di motociclette, di conseguenza era naturale per noi imbarcarci nel nuovo Biker Mice from Mars”, ha affermato Ryan Reynolds

Una nuova serie di Biker Mice from Mars tornerà sul piccolo schermo grazie a Ryan Reynolds, che insieme alla sua compagnia Maximum Effort sta lavorando al remake di uno dei cartoni animati più amati degli anni ’90. Nacelle Company sta sviluppando la nuova serie animata coinvolgendo infatti anche la piattaforma FuboTV e l’attore e produttore statunitense. Inoltre, secondo alcune fonti, arriverà insieme alla serie anche una nuova linea di giocattoli dedicata al cartone animato.

Alcuni sanno che sono un appassionato di motociclette, di conseguenza era naturale per noi imbarcarci nel nuovo Biker Mice from Mars”, ha affermato Reynolds. “Noi di Maximum Effort e Fubo non vediamo l’ora di reinterpretare questo cult assieme ai nostri amici di Nacelle“. La nuova serie sarà diretta da Brian Volk-Weiss, che ne sarà anche il produttore esecutivo insieme all’attore. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla data d’uscita.

Biker Mice from Mars è una delle serie che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia”

Biker Mice from Mars è una serie animata creata da Rick Ungar nel 1993, che racconta le avventure di tre topi motociclisti che lasciano il pianeta Marte per raggiungere la Terra. Gli episodi sono andati in onda fino al 1996 per un totale di 65 episodi suddivisi in tre stagioni.

I tre topi marziani antropomorfi, Sterzo, Turbo e Pistone (Throttle, Vinnie e Modo) sono costretti a lasciare il loro pianeta perché è stato invaso da una razza aliena, i plutarchiani. Riescono a scampare all’invasione imbarcandosi su una nave e arrivano sulla Terra, precisamente a Chicago, dove diventano abili motociclisti e collaborano con Charley Davidson. Qui il trio continua a difendersi dalla razza aliena e cerca di proteggere l’intero pianeta dagli attacchi, usando le loro fantastiche moto e armi speciali. Una serie sequel con altri 28 episodi era già uscita nel 2006.

Ryan Reynolds
Foto | EPA | Peter Powell – Spraynews.it

La star del cinema ha dichiarato di essere molto felice di far parte di questo progetto e di “dare una nuova vita a questo classico dell’animazione“. “Biker Mice from Mars è una delle serie che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia e sono onorato di poter contribuire a portarla sullo schermo per le nuove generazioni”, ha continuato Reynolds.

Alcuni di voi sapranno che sono un appassionato di motociclette, perciò è stato naturale per noi salire a bordo di Biker Mice from Mars“, ha dichiarato Reynolds

Biker Mice from Mars è una delle serie che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia e sono onorato di poter contribuire a portarla sullo schermo per le nuove generazioni”, ha detto l’attore.

Alcune persone sanno che sono un appassionato di motociclette“, ha raccontato Reynolds, “quindi, è stato naturale per noi salire a bordo di Biker Mice da Marte. Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di dare una nuova svolta a questo classico di culto con i nostri amici di Nacelle”.

La nuova serie era stata annunciata da alcuni siti già a gennaio di quest’anno.

Gestione cookie