Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza dopo lo scontro con Ida, sceglie lei. Interviene Maria

Alessandro Vicinanza torna nello studio di Uomini e Donne e scoppiano subito le polemiche: prima lo scontro con Ida, poi sceglie lei…

Col ritorno in studio di Ida Platano come nuova tronista, era inevitabile si facesse riferimento alla sua recente storia d’amore con Alessandro Vicinanza, iniziata proprio a Uomini e Donne. Entrambi nel parterre del trono over, dopo vari mesi di frequentazioni e tira e molla hanno alla fine deciso di uscire insieme dal programma.

Nonostante questo, nessuno si sarebbe aspettato di vedere subito di nuovo in studio anche Alessandro, che ha deciso di rimettersi in gioco ancora una volta come cavaliere del parterre; il ritorno al programma di Canale 5 è stato senza dubbio “spumeggiante”, tanto che non sono mancate le polemiche con Ida.

A sorprendere ancora di più, però, è stata la particolare scelta effettuata dal cavaliere: Maria gli chiede con chi volesse ballare e lui, alla fine, sceglie proprio lei…ecco cosa è successo in studio, nuove dinamiche sono pronte a dominare la scena del dating show nelle prossime settimane. Che succederà?

Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne: l’ex di Ida sceglie proprio lei

Ritornato in studio dopo l’intervista di cui al programma avevano già parlato, Alessandro Vicinanza ha espressamente manifestato la volontà di rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. E così, dopo aver discusso con Ida e dichiarato comunque di volersi lasciare ogni polemica e tutta la storia alle spalle, ha deciso di ballare con Roberta Di Padua.

uomini e donne alessandro roberta
Alessandro sceglie di ballare con Roberta: come procederà la frequentazione tra i due dopo il grande ritorno? (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – spraynews.it

I due avevano iniziato a frequentarsi lo scorso anno, proprio non appena la dama di Cassino era tornata in studio. Alla fine, però, Alessandro si era dichiarato ad Ida e dunque Roberta ha dovuto per forza di cose farsi da parte. Lui stesso, per questo, ha dichiarato di aver lasciato in studio “cose in sospeso” e tutto fa pensare che, presto, possa di nuovo vedersi con la Di Padua.

Tra i due nascerà l’amore? Alessandro ha comunque sottolineato la presenza di tante belle donne all’interno del parterre e non è escluso che, oltre a Roberta, possa farsi avanti anche qualche altra dama. Di sicuro, il ritorno di Vicinanza non passerà inosservato ed il cavaliere sarà protagonista delle prossime puntate, specialmente poi con la presenza fissa di Ida sul trono.

Impostazioni privacy