Ida Platano e il dettaglio che non è sfuggito agli appassionati della trasmissione: molti si chiedono come sia possibile e soprattutto cosa rischia la tronista.
Ida Platano è la regina di questa edizione di “Uomini e Donne”. Apprezzatissima dagli spettatori che seguono la trasmissione, la tronista, però, non è l’unica a richiamare l’attenzione. Anche il suo ex fidanzato Alessandro, difatti, è molto stimato dal pubblico.
Molti sapranno che il cavaliere ha scelto nuovamente il dating per trovare l’amore. Non sono, però, mancate le polemiche dopo il suo ritorno, inoltre, qualcuno si è accorto di altre circostanze ed ha iniziato a porsi degli interrogativi. Scopriamo cosa è successo, ma soprattutto cosa potrebbe accadere per i diretti interessati.
“Uomini e Donne”, edizione scoppiettante: cosa sta accadendo?
Ida Platano è tornata nel dating show condotto da Maria De Filippi in veste di tronista, ma molti si sono resi conto di un dettaglio: la sua presenza potrebbe andare contro le regole della trasmissione. Gli appassionati del programma probabilmente avranno capito di cosa stiamo parlando, ma analizziamo tutto nel dettaglio.
Ida si è concessa una nuova possibilità all’interno di “Uomini e Donne”, questa volta ricoprendo il ruolo di tronista, ma il ritorno si è tradotto in un polverone dato che il regolamento per chi ha voglia di partecipare al programma parla chiaro: i candidati non dovranno superare i 35 anni. Molti si chiedono se sia trattato di uno strappo alla regola oppure sono cambiate le cose nel noto programma Mediaset, ma non è finita qui.
Ida Platano cosa non torna ai telespettatori
“Uomini e Donne” va in onda da diversi anni e sono moltissime le persone che si sono rivolte a Maria De Filippi per cercare l’amore. Come ogni programma, anche per quello Mediaset prevede un regolamento, ma pare che possa esservi stata una modifica di recente. Seduta sul trono c’è Ida Platano che, però, ha un’età più alta rispetto a quella prevista sino ad ora. Non solo, i partecipanti in veste di tronisti, se scelti dalla redazione, avrebbero dovuto staccare ogni tipo di contatto social, ma gli utenti hanno notato che per Ida le cose non stanno andando proprio così.
Nonostante la sua presenza a “Uomini e Donne”, infatti, è molto attiva sui propri profili social. Anche il suo ex Alessandro pare sia molto attivo, dunque, molti si chiedono se effettivamente le cose all’interno del dating siano cambiate o se possa arrivare un provvedimento. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.