Uomini e donne, Ida Platano torna protagonista dopo il fallimento dell’ultimo anno che l’ha lasciata col cuore a pezzi: un vecchio amore potrebbe tornare
Ida Platano è stata, senza ombra di dubbio, la protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Tutto è cominciato quando l’estate scorsa e terminata la sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno della trasmissione nel corso di quei mesi. Sperava che potesse durare, era certa del fatto di poter contare su questa relazione, ma purtroppo così non è stato e i due si sono lasciati da un momento all’altro. A quel punto subito è corsa in soccorso di Ida la redazione del programma di Maria De Filippi, che prova un affetto davvero smisurato per Ida e che ha deciso di aiutarla ancora una volta a trovare l’amore, ma stavolta di farlo in grande. Infatti le hanno proposto di salire sul trono e lei ha accettato con molto entusiasmo, convinta che questa volta potesse essere davvero quella giusta. Ha assistito a scelte settimana dopo settimana, immaginando e sognando ad occhi aperti il momento in cui sarebbe toccata a lei.
La sua indecisione era tra due corteggiatori, ovvero Mario e Pierpaolo. I due uomini hanno scaturito fortemente l’interesse di Ida durante questi mesi di conoscenza vissuti all’interno della trasmissione, purtroppo però proprio quando Ida stava per arrivare ad una certa, improvvisamente le segnalazioni contro Mario sono diventate così tanto intense da mettere in dubbio tutto il suo trono. Infatti, lei in un primo momento aveva deciso di fidarsi di Mario, poi era andata totalmente in crisi dopo aver ricevuto le prove che effettivamente lui si fosse visto con un’altra donna. E come se questo non bastasse, anche Pierpaolo era andata in tilt dopo aver visto Ida starci così tanto male, al punto tale da mettere in discussione il suo trono. Così Ida si è ritrovata con un pugno di mosche in mano ed è stata costretta a tornare a casa da sola.
A questo punto in tanti si domandano che cosa succederà a settembre, quando la trasmissione ricomincerà. Per molti, è praticamente scontato il fatto che rivedremo Ida Platano, che oramai su Canale cinque è di casa. Nonostante le tante delusioni d’amore che ha subito in questi anni, non ha alcuna intenzione di arrendersi e di interrompere la sua ricerca. Vuole trovare l’amore, la persona che la faccia sentire finalmente completa. Alcuni sono certi che si potrebbe riaprire il capitolo con Mario, che qualche mese fa è arrivato addirittura a farsi un tatuaggio per lei, è proprio di recente ha affermato che certe sensazioni non si dimenticano facilmente. Insomma, ogni strada è praticamente aperta, e perfino una che nessuno di noi avrebbe più immaginato arrivati a questo punto.
Intanto, c’è una cosa che dobbiamo dire: ci sono certi amori che non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. E, il grande amore di Ida, è sempre stato Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti anni fa proprio nella trasmissione e sono stati protagonisti di numerosi tira e molla, praticamente fino a meno di due anni fa. E nonostante gli ultimi mesi siano stati davvero tanto intensi per Ida, non è escluso il fatto che potrebbe esserci un ritorno di fiamma.
Infatti proprio nelle ultime ore, Ida Platano ha spiazzato tutti con un gesto che nessuno avrebbe mai immaginato a questo punto. Ha cominciato a seguire su Instagram una fanpage dedicata a lei e a Riccardo che, in queste settimane, sta facendo più che mai il tifo per loro due, ora che sono entrambi single. Non ci sorprende il fatto che Ida probabilmente ci stia ripensando, dal momento in cui Riccardo è sempre stato il suo grande amore, e lei nel profondo gli ha sempre voluto davvero tanto bene. Insomma, a questo punto non ci rimane da fare altro che attendere i prossimi mesi, vedere cosa succederà a settembre e se, oltre ad Ida, potrebbe tornare nella trasmissione anche Riccardo, a distanza di due anni.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…