Uomini e Donne, il primo colpo di scena della nuova stagione del programma: cosa farà Ida Platano, le anticipazioni su quello che ci aspetta
Tutti sono curiosi di scoprire che cosa succederà nella prossima stagione di Uomini e Donne, anche se manca praticamente un mese alle prime registrazioni. Ovviamente, fino a quel momento, la redazione farà del suo meglio per non far saltare fuori la verità su quello che vedremo, ad esempio chi saranno i nuovi tornisti e chi invece deciderà magari di lasciare la trasmissione dopo anni. Sappiamo che non rivedremo Roberta Di Padua, che oramai ha trovato la felicità accanto al suo Alessandro Vicinanza. I due, dopo essersi girati attorno per praticamente un anno, alla fine hanno deciso di cominciare una storia d’amore seria fuori dal programma e pare proprio che non potrebbero essere più felici di così. Alla fine Roberta ha dimostrato di aver sempre avuto ragione, e che tra di loro c’era veramente un sentimento speciale che entrambi hanno fatto fatica a coltivare per tanto tempo. Alla fine Alessandro sembra essere rinsavito e aver preso la decisione giusta riguardo il loro futuro come coppia.
Rivedremo sicuramente Gemma Galgani, che oramai da quindici anni sta provando a trovare l’amore all’interno della trasmissione che l’ha vista raggiungere il successo ma mai trovare l’uomo dei suoi sogni. Insomma, siamo tutti molto curiosi di scoprire che cosa succederà in questa nuova stagione, ma c’è da dire che il grande punto interrogativo c’è invece su Ida Platano, che lo scorso anno abbiamo visto seduta sul trono. Purtroppo il suo percorso non è andato nel modo in cui avrebbe voluto, considerato che si è ritrovata a lasciare il programma da sola. Ancora una volta Ida ha dimostrato di essere tremendamente sfortunata, proprio questa volta che era convinta di riuscire a trovare l’amore grazie al nuovo metodo.
Purtroppo era inevitabile che accadesse, dal momento in cui Ida, durante le battute finali della trasmissione, si è ritrovata a fare i conti con una scottante verità: Mario, che la stava corteggiando oramai da diversi mesi, era stato avvistato da un bel po’ di persone a Napoli in compagnia di un’altra donna. Nonostante in un primo momento Ida avesse deciso di fidarsi di lui e di credergli, alla fine le prove lo hanno inchiodato e lei ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione. Nel frattempo anche Pierpaolo, che la stava corteggiando, ha deciso di andare via dal momento in cui si sentiva preso in giro ed era convinto del fatto che alla fine la sua scelta sarebbe stata praticamente di ripiego. E così a questo punto per Ida è stato inevitabile uscire dal programma da sola, col cuore a pezzi ma pronta a ricominciare.
Proprio per questa ragione, molto spesso Ida è stata paragonata a Gemma Galgani, sua grande amica di programma, con cui va molto d’accordo, probabilmente perché sono molto simili. Infatti le tue donne ci sono sempre state vicine nei momenti difficili, sostenendosi sempre, e non tradendo mai la loro amicizia. Vicine anche nella sfortuna, considerato che non sono mai riusciti a trovare la persona giusta con cui condividere la vita. Ovviamente ci auguriamo che nella prossima stagione che avrà inizio a settembre le cose potranno cambiare e andare per il meglio.
Ida Platano, a quanto pare, sembra pronta a tornare a Uomini e Donne. Dunque, ha intenzione di rimettersi in gioco e di non arrendersi. Tutti però sono curiosi di sapere se deciderà di farlo nelle vesti di tronista, se appunto le verrà offerta di nuovo questa possibilità o se invece farà parte nuovamente del parterre femminile del trono over. Da una parte, i telespettatori sono certi che risalirà sul trono perché forse è giusto che porti a termine questo percorso nel modo ideale, d’altra parte c’è chi pensa fermamente che invece sarebbe giusto dare questa possibilità ad un’altra persona, e a lei invece quella di continuare a cercare l’amore come ha sempre fatto, seduta sulle sedie bianche dello studio insieme alle sue compagne.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…