Uomini e Donne è pronto a tornare nel mese di settembre. Il nuovo tronista potrebbe essere un volto di Temptation Island: ecco chi
Il dating show di Canale 5 continua ad essere un appuntamento fisso per i telespettatori italiani. Da settembre ripartirà la nuova edizione del programma e tra i tronisti potrebbe esserci un volto noto di Temptation Island. C’è grande attesa tra il pubblico, andiamo quindi a vedere cosa bisogna sapere.
Uomini e Donne è uno dei protagonisti del palinsesto televisivo della Mediaset della prossima stagione. Il dating show di Maria de Filippi continua ad appassionare milioni di telespettatori, con i suoi intrighi d’amore tra tronisti e corteggiatori. Nel corso della prossima stagione non mancheeranno sicuramente discussioni accese, litigi ed emozioni coinvolgenti che caratterizzano le puntate del dating show. Ad oggi c’è ancora grande attesa per capire chi si siederà sul trono di Maria De Filippi.
Alla prima puntata manca meno di un mese, visto che al termine della pausa estiva partiranno le registrazioni negli studi Elios. Tra i telespettatori però è già partito il toto nomi per capire chi saranno i protagonisti della prossima stagione. L’appello di molti telespettatori è quello di rivedere sull’ambita poltrona i protagonisti assoluti dell’estate di Canale 5 come Fouad Elshafie e Davide Blanda, tentatori dell’ultima edizione di Temptations Island.
Per la nuova stagione di Uomini e Donne, come già accennato, i telespettatori chiedono a gran voce Fouad Elshafie e Davide Blanda. Non sono però gli unici, perché è richiestissima sul piccolo schermo anche Francesca Sorrentino, tra le partecipanti in coppia dello show condotto da Bisciglia. Dopo il percorso fatto nel villaggio, si è sancita la separazione con Manuel Maura. La ragazza adesso sembrerebbe pronta a ritrovare la felicità con un altro uomo.
Sono diversi i nomi che circolano e tra questi troviamo anche quello di Alice Barisciani, vale a dire la non scelta di Federico Nicotera durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. A supportare questo nome ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Infatti l’influencer ha confermato che nella prossima stagione di Uomini e Donne, Alice potrebbe sedersi sul trono.
Nelle ultime ore si è fatto avanti anche Luca Salatino, già in passato tronista di Uomini e Donne. Al termine del suo percorso la scelta ricadde su Soraia Allam Ceruti, ma la sua storia si concluse subito dopo la partecipazione al GF Vip. Adesso lo chef romano ha espresso la sua volontà di tornare nello studio di Canale 5, rivelando come quella sia un’esperienza che rifarebbe volentieri.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…