Uomini e Donne, nuovo ruolo per Gemma? Pesante indiscrezione sul programma di Maria De Filippi

Il comportamento della dama Gemma Galgani non convince gli appassionati del dating condotto da Maria De Filippi, ma cosa è successo da qualche settimana?

Gemma Galgani è fra le dame più apprezzate del parterre di “Uomini e Donne”. Proprio per questa ragione, molti appassionati del dating show, condotto da Maria De Filippi, si sono accorti di qualcosa di strano che riguarda la dama.

Gemma non è mai passata inosservata in questi anni, soprattutto per le sue frequentazioni che, a volte, si sono rivelate burrascose, ma anche per le incomprensioni avute con l’opinionista Tina, sfociate in veri e propri litigi. In questi giorni, però c’è chi ha notato qualcosa e si è posto delle domande.

Gemma Galgani cosa è cambiato per la dama di “Uomini e Donne”?

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (screenshot Wittytv.it) – Spraynews.it

La dama per eccellenza Gemma Galgani da anni occupa la sedia nel programma “Uomini e Donne”, ma negli scorsi giorni sono stati parecchi quelli che hanno notato che c’è qualcosa che non va. Sono alcuni giorni, infatti, che Gemma non si siede al centro dello studio nel corso delle puntate.

Molti, però, ricollegano tutto quello che sta succedendo alla discussione che ha avuto di recente con la conduttrice, ovvero Maria De Filippi. Sappiamo bene che, in più occasioni, la padrona di casa ha difeso Gemma, ma nei giorni scorsi la dama è stata accusata di voler attirare l’attenzione. Indubbiamente, questa cosa ha portato gli spettatori ad interrogarsi sul futuro della dama all’interno della trasmissione Mediaset. È bene dire che potrebbe trattarsi di un momento passeggero e, dunque, presto la dama si ritroverà al centro dello studio.

Gemma Galgani cosa è successo dopo il litigio con Maria?

Gemma Galgani, nelle ultime puntate andate in onda, occupa la sua postazione, ma non si siede mai al centro, questa cosa non era mai successa, di conseguenza la dama non sta conoscendo nessuno e nessuno è interessato a conoscerla.

Il quesito ha ragione di esistere e molti si chiedono se a causa della discussione con Maria De Filippi le cose siano cambiate. Questo non possiamo saperlo con certezza, potrebbe trattarsi semplicemente di una situazione transitoria, ma una cosa è certa così tanto la dama non è stata mai lontana dal centro dello studio. Sul web, ovviamente, è partita la grande macchina del gossip, così come è accaduto per Ida Platano e le possibili violazioni al regolamento, e molti hanno ipotizzato che la dama abbia stancato gli spettatori.

Gestione cookie