Che fine ha fatto Luca Rufini di Uomini e Donne. Credits: Youtube @uominiedonne (spraynews.it)
Ti ricordi di Luca Rufini, ex corteggiatore di Uomini e Donne? Ecco chi corteggiava e cosa fa oggi. Passò dal trono over a quello classico proprio per lei.
Nel corso degli anni, più di 20 edizioni, sono passati tanti volti per lo studio di Uomini e Donne. Alcuni ancora oggi ricordati e altri un po’ meno. I corteggiatori sono tanti e spesso è impossibile ricordarli tutti, ma alcuni forse ricorderanno Luca Rufini che decise di passare dal trono over a quello classico proprio per corteggiare lei. Arrivato per accomodarsi al trono over decise poi di cambiare e fu accolta la sua richiesta.
Era il 2015 quando Luca Rufini è arrivato ad Uomini e Donne ed è stato uno dei cavalieri del trono over. È rimasto per circa un anno fino a quanto poi ha deciso di lasciare quel posto per sedersi sulla sedia dei corteggiatori quando arrivò Sonia Lorenzini come tronista. Apprezzato per bellezza e carattere andiamo a vedere Luca Rufini oggi.
Luca Rufini è di Roma ed ha 43 anni, nato il 13 settembre 1980. In passato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stato sposato anche se poi ha divorziato. Ha avuto poi una relazione che le ha regalato sua figlia. All’epoca Rufini era un libero professionista che si occupava di consulenza aziendale. Possedeva infatti un’agenzia di servizi.
Era quindi un imprenditore che si occupava soprattutto delle pratiche per le imprese sia che queste erano artigiane o commerciali. Luca è sempre stato appassionato di sport ed infatti questa passione viene fuori dal suo profilo social. Su Instagram ha un buon seguito, è infatti seguito da circa 35.000 followers e qui si descrive completamente.
Infatti leggendo ciò che scrive su Instagram Luca Rufini si descrive come un allenatore ma anche diverse formazioni tra cui:
Descrive quella che è la sua vita attraverso i post che condivide quotidianamente. Rufini ama definirsi una persona sincera e decisa, ma anche tranquilla e molto passionale. Testardo quando serve se decide di fare una cosa fa di tutto per riuscirci. Così si descrisse ad Uomini e Donne quando arrivò e non mancò la battura di Tina Cipollari, opinionista del programma della De Filippi, che lo definì allora l’uomo perfetto.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…