Tina Cipollari rompe il silenzio sui social e svela la verità ai suoi tantissimi fan in merito ai rumors su Uomini e Donne, cosa ha detto la nota opinionista.
Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Tina Cipollari ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza in merito ad alcuni rumors che da settimane circolano sul suo conto. I suoi tantissimi fan conoscono finalmente la verità, lei non ha lasciato dubbi.
Da mesi non si fa che parlare della possibilità di non rivedere la Cipollari a Uomini e Donne nei panni di opinionista, un ruolo che interpreta da moltissimi anni nella trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Stando ai rumors Pier Silvio Berlusconi vorrebbe allontanarla dal programma per il suo comportamento spesso troppo esuberante e trash, a Mediaset sono tanti i cambiamenti che sta apportando nelle ultime settimane.
In molti si sono chiesti se le indiscrezioni fossero vere, a fare chiarezza ci ha pensato proprio Tina Cipollari, stanca di leggere tante notizie sul suo conto. Sono in molti a pensare che in trasmissione spesso esageri, altri invece la amano e pensano che senza di lei non sarebbe la stessa cosa. Nella prossima edizione ci sarà oppure no?
Tina Cipollari svela ai fan come stanno davvero le cose, cosa ha rivelato sul suo ruolo a Uomini e Donne
Nei giorni scorsi anche Giorgio Manetti ha commentato i rumors sulla Cipollari dicendo che Berlusconi farebbe bene ad allontanarla da Uomini e Donne, a detta sua si comporta da maleducata e bulla. Ci sarà un’altra opinionista nel programma o continuerà lei a ricoprire questo ruolo?
Tina Cipollari resterà a Uomini e Donne, a farlo sapere è stata lei stessa tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Da mesi legge continuamente notizie come ‘Tina fuori da UeD’ o ‘Tina troppo trash’ e questo inizia ad annoiarla e a stancarla. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che sono state dette di lei cose mai accadute, rimproveri e licenziamenti mai avvenuti. Rivolgendosi a coloro che la vorrebbero fuori dal programma ha detto che purtroppo per loro la ritroveranno seduta al suo solito posto anche quest’anno.
La nota opinionista ha fatto poi sapere che le fake news l’hanno esasperata così tanto che rispetto alle prossime edizioni sarà ancora più pungente e carica. La Cipollari ha poi augurato a tutti una buona estate e ha mandato un caro saluto a Pier Silvio Berlusconi.