Spettacolo

Uomini e donne, violenta rissa in studio: Mediaset censura le immagini

“Uomini e donne” è scosso da una violenta rissa accaduta in studio: la redazione del format è arrivata a tagliare le immagini, censurando lo scontro epocale. 

Maria De Filippi, la conduttrice (Spraynews.it)

Lo studio di “Uomini e donne” trema per via di una rissa scoppiata tra dei corteggiatori molto conosciuti. Lo scontro è al centro del gossip, facendo parlare tutti. D’altronde, il format di Maria De Filippi è seguito da innumerevoli spettatori: in onda dal 1996, anno dopo anno ha raggiunto sempre più seguito.

Da sempre in onda su Canale 5, il programma vede protagonisti dei corteggiatori intenti a conquistare un tronista. Negli anni si sono affermati troni femminili e maschili, vedendo poi creare un altro format amato, ovvero quello del trono over con protagoniste persone di una fascia di età più grande.

Tra le coppie nate nella trasmissione, quelle che si sono lasciate e i vari retroscena, il programma della De Filippi fa sempre discutere molto. In particolare, un recente scontro ha scosso lo studio e gli spettatori da casa.

“Uomini e donne”, la rissa fa tremare studio: cos’è successo

Alessandro Vicinanza, il volto di “Uomini e donne” – Spraynews.it

Capita spesso che a “Uomini e Donne” si generino degli scontri, ma questa volta si è creata una rissa, dai toni molto forti. Tutto è successo durante la puntata di mercoledì 17 gennaio, nella quale c’è stato un grande ritorno: la dama Roberta di Pauda è ricomparsa in studio, dopo averlo lasciato per via della frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Cristiana Tenuta.

Durante la puntata, è venuto fuori come Vicinanza e la Tenuta siano già arrivati a passare la notte insieme. Questo aggiornamento ha fatto esplodere Roberta che ha puntato il dito contro i due. Ad aggiungersi alla di Pauda, è stato Armano Incarnato – ex fiamma di Cristina – che ha sbottato contro Alessandro (scopri qui un retroscena su Vicinanza e Ida Platano).

Alessandro Vicinanza perde le staffe: la reazione di Maria De Filippi

A fronte delle accuse ricevute, Vicinanza si è irritato, difendendosi ed esplodendo nella rabbia totale. Diventato rosso in volto, la De Filippi è intervenuta per calmare gli animi (scopri un altro retroscena clamoroso sul programma).

E così, Alessandro è scappato dietro le quinte per calmarsi lontano dalle telecamere. Secondo alcune indiscrezioni, Vicinanza e Incarnato avrebbero avuto anche un confronto fisico, parte tagliata dalla redazione: queste immagini spiacevoli sarebbe state censurate.

Alcuni spettatori hanno notato come Armando prima è apparso con delle rose rosse, poi dopo poco i fiori sono spariti dalle sue mani. È scattata l’ipotesi che il cavalierie li abbia gettati in aria dalla rabbia, durante la lite con Alessandro.

Virginia Grozio

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

6 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago