Quest’anno Bauli ha superato sé stessa: la versione dell’uovo di Pasqua “Grandi Firme” sta andando a ruba ed è possibile trovare l’orsetto Thun come sorpresa. Ti diamo un indizio per riuscire a scovarlo e comprare quello giusto al supermercato.
Tutti stanno correndo nei supermercati più vicini alla ricerca del rinomato uovo di Pasqua Bauli “Grandi Firme”: quest’anno l’azienda ha superato sé stessa stringendo una collaborazione con la Thun e permettendo ai consumatori di scovare l’adorabile orsetto all’interno del guscio di cioccolato.
Fortunatamente, alcuni reel di Instagram e TikTok diventati virali negli ultimi giorni, vengono in nostro soccorso: ci insegnano il trucco segreto per scoprire se l’uovo contiene l’orsetto come sorpresa. In questo modo, andremo a colpo sicuro e lo troveremo fin dal primo tentativo.
Uovo di Pasqua Bauli “Grandi Firme”: come trovare l’orsetto Thun
Trovare l’orsetto Thun nell’uovo di Pasqua è tutt’altro che impossibile: sarà sufficiente seguire le istruzioni per scoprire cosa contiene al suo interno, quand’è ancora confezionato e riposto sullo scaffale al supermercato.
Bauli “Grandi Firme” quest’anno propone prodotti di brand di grande successo: è possibile scovare qualcosa firmato Camomilla, Deborah, Morellato, 1° Classe etc. Indubbiamente, la sorpresa più richiesta è quella della Thun, il dolcissimo orsetto. Ebbene, diversi video circolanti online hanno svelato che l’uovo tanto ambito dovrebbe pesare 511/513 grammi.
Questa teoria è stata confermata da tutti coloro che, al supermercato, hanno pesato l’uovo filmandosi per postare il video su TikTok o Instagram. Sembrerebbe che, così facendo, si possa portare a casa fin dal primo tentativo il tanto desiderato orsetto. E’ bene, tuttavia, prestare attenzione alle regole imposte dal supermercato: considerandolo un atto sleale nei confronti di chi tenta di vincere la sorpresa ad occhi chiusi, così come prevede la tradizione dell’uovo di Pasqua, alcuni punti vendita hanno appeso il cartello che vieta la pesa delle uova di cioccolato. In tal caso, si potrebbe comunque scuotere delicatamente l’uovo, prestando attenzione al suono: l’orsetto della Thun, oltre ad essere piuttosto pesante, è compatto. Lo si sentirebbe sbattere lungo i bordi della confezione che lo circonda. E’ certamente un metodo più scomodo rispetto a quello della bilancia, ma non si rischia di incappare in discussioni con il personale del negozio.