Vacanze al luna park in Italia e in Europa: gli 8 parchi divertimento dove andare almeno una volta nella vita

Agosto è ormai dietro l’angolo e in tanti hanno già organizzato le vacanze, per chi non l’avesse ancora fatto un’idea originale potrebbe essere rappresentata dai luna park

L’estate è ormai arrivata e, si sa, la bella stagione è sinonimo di vacanze; sebbene molte persone abbiano già fatto una prenotazione alcune, probabilmente, ci stanno ancora pensando per cui potrebbe essere molto utile conoscere i luna park presenti sia in Italia che in Europa.

Scopriamo insieme dove possiamo trascorrere questa vacanze particolari che faranno divertire sia i grandi che i piccoli. Alcuni si trovano in Italia mentre altri all’estero. Un’idea di vacanza alternativa ma non per questo noiosa, anzi tutto il contrario. Continua a leggere per scoprire dove potresti andare in vacanza nei prossimi giorni

Vacanze al luna park: ecco quali sono le possibili scelte

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, in Italia vi sono una serie di luna park davvero incredibili e tra questi vi è forse quello più famoso che è Gardaland Park. Questo è situato a Castelnuovo del Garda ed è ricco di sorprese tra cui Fuga da Atlantide” e “Jungle Rapids”.

Sempre nel Bel Paese vi è il Caribe Bay. Questo è un parco acquatico e si trova a Jesolo molto vicino Venezia. Tra le varie attrazioni vi sono scivoli di diverse pendenze ed altezze tra cui quello più alto d’Europa ben quarantadue metri. Al sud dell’Olanda, invece, vi è il Eftelin Park. Questo parco attrazioni risulta essere meraviglioso ed inoltre è tra i più antichi d’Europa. Una delle attrazioni maggiormente note sono alle montagne russe, assolutamente da provare.

Non hai ancora prenotato le vacanze? Uno di questi luna park potrebbe essere la scelta giusta
Vacanze al luna park? Ecco alcune delle possibilità -Spraynews.it

Se, invece, si esce dal continente europeo e ci si sposta negli Stati Uniti d’America allora è impossibile non visitare il Six Flags Magic Mountain. Questo parco divertimenti situato in California ha ben venti montagne russe ed altre tantissime attrazioni. Se, invece, ci si trova in Francia non è possibile non recarsi al Parc Asterix. Proprio quest’anno, il parco divertimenti francese ha deciso di introdurre una nuova attrazione ovvero le montagne russe a lancio magnetico.

E che dire della Germania? Anche in questo caso vi è un parco divertimenti davvero incredibile e che si trova a Brühl, si parla del Phantasialand. Tra le attrazioni assolutamente da non perdere vi è il Flying Launch Coaster FLY, l’emozione sarà davvero unica e chiaramente non è di certo la sola.

Sempre in Germania vi è l’Europa Park. Tale parco divertimenti vanta ben cento attrazioni ed addirittura tredici montagne russe. Tale parco è situato a metà strada tra la Foresta Nera ed i Vosgi, località davvero molto suggestive. Infine, in Giappone, vi l’Harmony Land. Se si è amanti di Hello Kitty allora si resterà senza parole. In questo parco vi è, inoltre, la possibilità di presenziare a tantissimi spettacoli e godere di tantissime attrazioni.

Gestione cookie