Valentina Ferragni e l’acquisto che le ha cambiato la vita: la tv lap top, ecco come funziona

Valentina Ferragni, la sorella dell’influencer più famosa d’Italia Chiara, ha mostrato su TikTok l’acquisto tech che nessuno ha in casa.

Tra le influencer più seguite in Italia, dopo Chiara Ferragni, c’è sicuramente anche Valentina, la sorella. Negli ultimi mesi fece scalpore la sua storia con il fidanzato molto più piccolo di lei, venuto dopo la chiusura della lunga relazione con Luca Vezil. L’influencer ha spesso replicato di aver messo da parte i pregiudizi da tempo e di sentirsi completamente presa per questo nuovo amore.

Molto seguita su Tik Tok, Valentina ha raccontato qual è stato l’acquisto più tecnologico degli ultimi mesi che desiderava ormai da tempo. Si tratta di un televisore, ma non è un televisore qualunque, anzi è una tecnologia semplice, ma ancora rara, talmente rara che è stata costretta a farselo arrivare da lontano. Nel video la Ferragni spiega che non è stata pagata per far pubblicità al televisore, bensì è stata lei stessa a ricercarlo per mesi e ad acquistarlo una volta trovato.

L’idea del video è quella di far vedere ai suoi followers una novità che in Italia non ha ancora nessuno a casa e che invece ha già iniziato a spopolare in America. Si tratta di un’ottima occasione di risparmio perché la tecnologia permetterebbe di avere un solo televisore per tutte le stanze di casa.

Valentina Ferragni spiega perché il suo nuovo televisore è così all’avanguardia e comodo rispetto a tutti gli altri schermi

Nello specifico, spiega Valentina, non si tratta di un televisore ma di un lap-top, con le ruote. Ad alta definizione, smart tv, quindi collegabile a internet e a qualsiasi dispositivo, con le sue ruote può spostarsi facilmente da una stanza all’altra, ma non solo, per esempio si può portare in bagno per quando ci si fa la vasca, oppure per quando ci si asciuga i capelli, ancora, in cucina mentre si prepara la cena.

Valentina Ferragni nuovo televisore ancora non uscito in Italia
Valentina Ferragni nuovo televisore LG – (fonte: Tiktok @valentinaferragni) spraynews.it

Insomma, è uno strumento utile perché fa risparmiare sull’acquisto dei televisori, inoltre ha lo schermo touch da poter usare come un tablet quando si scelgono i film su Netflix ed è anche un accessorio per la casa di design. Purtroppo, spiega Valentina, la brutta notizia per gli italiani è che qui in Italia non è ancora arrivato, quindi si fa una fatica incredibile a ordinarlo su internet. Il marchio è LG e al momento non si sa quale sarà la data d’uscita nel nostro Paese.

Gestione cookie