Vanessa+Incontrada%2C+una+grossa+crisi+ormai+alle+spalle%3A+nessuno+poteva+credere+che+sarebbe+successo
spraynewsit
/vanessa-incontrada-una-grossa-crisi-ormai-alle-spalle-nessuno-poteva-credere-che-sarebbe-successo/amp/
Spettacolo

Vanessa Incontrada, una grossa crisi ormai alle spalle: nessuno poteva credere che sarebbe successo

Nessuno lo sapeva eppure sembra proprio che Vanessa Incontrada abbia da poco superato una crisi molto dolorosa: ma cosa è successo?

Attrice tra le più conosciute in Italia e con un curriculum senz’altro molto vasto, Vanessa Incontrada può senza dubbio vantare numerosi progetti che si accumulano proprio alle sue spalle: film, fiction ma anche numerose conduzioni, come quella recente nel programma Zelig. Insomma, non c’è dubbio che l’attrice spagnola sia diventata nel corso degli anni un vero e proprio punto fermo agli occhi di tutti noi. 

Vanessa Incontrada e la sua crisi – spraynews.it

Non solo per la sua bellezza ma soprattutto per la bravura e la simpatia che l’hanno sempre resa così vicina e soprattutto familiare nelle case di tutti noi: eppure, se c’è un punto di forza specifico che potremmo annoverare tra le qualità di Vanessa Incontrata, c’è senza dubbio il suo essersi sempre mostrata in tutta la sua umanità.

Con i suoi errori e difetti, infatti, Vanessa Incontrada non ha mai cercato di mostrarsi per qualcosa che non è e, proprio per questo motivo, ha sempre trovato l’appoggio da parte nel pubblico che le è stato vicino nei momenti alti della sua vita e carriera, ma anche in quelli difficili e di crisi: come l’ultimo che lei stessa ha dichiarato.

La crisi di Vanessa Incontrada, cos’è successo

Ebbene sì, sembra proprio che dopo una crisi che sembrava essere definitiva e soprattutto irreparabile, nella vita della nota attrice Vanessa Incontrada sia finalmente tornato il sereno e soprattutto sia arrivato ora il momento di lasciarsi ogni dispiacere e dolore alle spalle. Negli ultimi tempi, infatti, la famiglia dell’attrice spagnola sembrava essere messa a rischio a causa proprio di alcune direzioni e strade che non sembravano più essere in grado di prendere insieme lei e Rossano Laurini: ovvero lo storico compagno che da anni ormai la accompagna nel corso delle sue giornate.

Vanessa Incontrada e la sua crisi – spraynews.it – instagram

Insieme da sedici anni, infatti, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno senza dubbio affrontato molte cose insieme: una vita spalla a spalla, cambiamenti lavorativi, la costruzione di una famiglia e soprattutto l’arrivo di un figlio, che come ben sappiamo può cambiare anche molto la dinamica di una coppia. Tutte fasi che hanno affrontato insieme, fino alla tanto fatidica crisi. 

Una crisi che, come tutti noi ben sappiamo, è stata annunciata proprio dalla stessa Vanessa Incontrada che però ci tiene anche a precisare un altro dettaglio altrettanto importante: vale a dire che, nonostante le difficoltà incontrate lungo il loro cammino, in realtà i due sono riusciti a ritrovarsi e dunque a superare questo momento così complesso senza perdersi. Così, dopo un’intervista in cui l’attrice parlava di un momento difficile della sua vita, arriva anche una foto sui social in cui si mostra insieme alla sua famiglia alla vigilia delle feste: felice, sorridente e soprattutto serena.

Simona Contaldi

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago