Vi ricordate Tom Cruise e Brad Pitt insieme in questa foto? Lo scatto è riapparso sul web e ha fatto impazzire tutti.
Tom Cruise e Brad Pitt sono due delle star di Hollywood più amate degli ultimi trent’anni: grazie alle performance in film iconici come Troy o Top Gun, tra i tanti, i due attori sono diventati dei veri e propri miti a livello internazionale, oltre che dei sex symbol a tutti gli effetti.
Classe ’62 Cruise, classe ’63 Pitt, i due hanno avuto modo di lavorare insieme solamente una volta, dando vita ad una delle rivalità più epiche nella Storia del cinema; a carriere ormai avviate, infatti, i due hanno preferito essere assoluti protagonisti dei loro film e non hanno avuto più l’occasione di trovarsi insieme sullo stesso set.
In tanti ricorderanno di un’unica eccezione per una particolare pellicola, al momento ancora l’unica (come detto) a vedere la coppia Cruise-Pitt insieme: la ricordate? Eccola, è stata scattata proprio in occasione di un’intervista col cast del film ed è subito diventata storica.
Tom Cruise e Brad Pitt, rispunta sul web il raro scatto dei due insieme: ecco la foto
Tramite un nuovo post, una fan page dedicata a Brad Pitt ha pubblicato una rara foto direttamente dalla premiere de Intervista col Vampiro, unico film appunto dove l’attore ha recitato fianco a fianco di Tom Cruise. Nel film, Pitt interpreta il vampiro intervistato nel presente, Louis de Pointe du Lac, mentre Cruise quello che lo ha reso tale, Lestat de Lioncourt.
All’epoca, nel ’95, i due erano poco più che trentenni, anche se già facevano innamorare le fan di tutto il mondo con la loro bellezza; entrambi coi capelli lunghi, con Brad Pitt però più biondo, i due posano vicini per gli obiettivi, forse non pensando che quella pellicola sarebbe stata l’unica realizzata insieme. Sono passati quasi trent’anni dalla foto, ma ancora oggi i due attori sono degli idoli indiscussi.
Di recente, Tom Cruise è arrivato al cinema sia con Top Gun – Maverick che con
Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno, mentre Brad Pitt ha spopolato nelle sale con Women Talking – Il diritto di scegliere ed il prossimo anno sbarcherà in streaming con Il problema dei 3 corpi, serie televisiva prodotta per Netflix.