Accuse pesanti nei confronti di Ballando con le Stelle. Una vecchia concorrente si schiera apertamente contro la trasmissione: che frecciata!
Ballando con le Stelle continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, con la Rai che ha voluto confermare la trasmissione anche per la stagione 2023-24. Adesso però il dancing show di Milly Carlucci dovrà rispondere a delle pesanti affermazioni da parte di una vecchia concorrente. Non le ha di certo mandate a dire: che cos’è successo.
Ballando con le Stelle ancora oggi è una delle trasmissioni più seguite in Rai, con il pubblico pronto a seguire da vicino dei vip della penisola cimentarsi in balli di ogni genere accompagnati da un maestro/a. Ancora una volta Milly Carlucci è pronta a tornare con una nuova stagione che si annuncia ricca di sorprese. La presentatrice della Rai sta cercando di creare un po’ di suspence in vista della prossima edizione e di recente ha affermato che non c’è ancora nessuna conferma, nemmeno per quanto riguarda la giuria.
L’anno scorso abbiamo visto un corpo di giudici composto da: Luca Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Proprio quest’ultima avrebbe smentito le ultime affermazioni della Carlucci. Carolyn, attraverso il suo profilo Instagram, ha affermato di essere dal sarto per preparare i vestiti da indossare durante Ballando con le Stelle. Insomma almeno per quanto riguarda la giuria non dovrebbero esserci novità. Il dating show, adesso, si trova però a fronteggiare le accuse di Paola Barale. Andiamo quindi a vedere le parole al veleno pronunciate dall’ex concorrente.
Ballando Con le Stelle, Paola Barale punta il dito contro la trasmissione: “E’ pesante”
Paola Barale è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima stagione di Ballando Con le Stelle, partecipando in coppia con Roly Maden. In queste ore la showgirl ha avuto occasione di dire la sua sulla trasmissione durante un’ospitata a Liberrima Lecce, dove ha anche presentato il suo libro “Non è poi la fine del mondo“. Ovviamente l’intervista è stata anche l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, proprio rivelando cosa le è successo durante l’ultima edizione di Ballando.
Durante l’intervista Paola ha espresso il suo dispiacere, rivelando che inizialmente pensava che la trasmissione fosse meno “gossippara” di come poi si è rivelata. Per la Barale il sabato sera la gente vuole rilassarsi e per questo motivo ha trovato l’ultima edizione davvero pesante, nonostante sia stata lontana da ogni tipo di gossip. Questa situazione però le ha impedito di esprimersi. D’altra parte però è pur sempre contenta di averlo fatto, visto che per lei il ballo fa benissimo.
Sempre ai microfoni di Liberrima Lecce la conduttrice televisiva ha spiegato quelli che sono stati i sentimenti contrastanti che ha vissuto. Allo stesso tempo a Ballando non è riuscita ad instaurare nemmeno un particolare rapporto con i giudici, rivelando di non andare d’accordo con nessuno. Infatti quando le dicevano di ballare male i produttori volevano che lei si arrabbiasse ed invece la Barale ha deciso di accettare le critiche. Insomma quella di Paola Barale a Ballando con le Stelle è sì stata un’esperienza simpatica, ma che la showgirl non ripeterebbe volentieri.