Veronica Peparini mostra il suo fisico dopo il parto, le parole dell’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi commuovono tutti: “Non è facile”
Veronica Peparini sta vivendo un momento davvero molto intenso della sua vita. Infatti ancora una volta è diventata mamma, ma stavolta è successo con quello che ad oggi considera a tutti gli effetti l’amore della sua vita, ovvero Andreas Muller. I due si sono conosciuti anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, lei era un insegnante mentre lui invece era uno dei suoi allievi, che successivamente riuscì ad arrivare alla vittoria. Tra i due nacque fin da subito una bellissima intesa, ma lei mai avrebbe immaginato di quell’estate lui sarebbe tornato a farsi sentire e avrebbe addirittura iniziato a corteggiarla. Insomma, la differenza d’età c’è e c’è sempre stata, lei pensava che sarebbe stato un problema, ma alla fine i due si sono innamorati l’uno dell’altro e hanno dimostrato che l’amore non ha età. Quando due persone sono compatibili come lo sono loro, non esiste alcuna differenza che possa ostacolare, infatti loro hanno dimostrato di essere fatti davvero l’uno per l’altro.
All’inizio, proprio per questa differenza d’età, mai nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su di loro. Sembravano troppo lontani, troppo diversi, tutti credevano che questa storia sarebbe stata destinata a finire. Invece sono rimasti insieme, anno dopo anno hanno costruito qualcosa di sempre più importante, fino ad arrivare alla notizia della gravidanza che ha veramente spiazzato tutti. All’alba dei cinquant’anni, Veronica si è ritrovata a diventare ancora una volta mamma, con non poche paure, dal momento in cui ho scoperto di essere in attesa di gemelli ad una età in cui il corpo fa davvero fatica a portare avanti una gravidanza. Ma, a fatica, è riuscita ad andare avanti e a dare alla luce i suoi splendidi gioielli. Oggi non potrebbe essere più felice di così.
Oggi Veronica non potrebbe essere più felice e non potrebbe sentirsi più completa di così. Ora che è diventata ancora una volta mamma e si sta dedicando alla sua meravigliosa famiglia, sta cercando anche di tornare in forma, senza mettersi fretta. D’altronde non è un segreto che, alla sua età, sia decisamente più difficile perdere peso dopo una gravidanza, lei sta facendo del suo meglio ma allo stesso tempo non ha intenzione di essere severa con te stessa, che ha affrontato una gravidanza molto complicata.
E proprio in un post pubblicato su Instagram, ha deciso di mostrare quello che ad oggi è il suo fisico. “Prima.. dopo … per loro.. non è facile sentirsi bene con il proprio corpo dopo una gravidanza, con la stanchezza il lavoro la vita.. però poi le guardi e tutto svanisce! Io mi impegno oltre ad essere una buona mamma anche a mantenere una forma fisica che mi faccia sentire bene con me stessa e come Donna ho sempre amato lo sport, e questo vale a tutte le età e per tutte le mamme e non mamme!”. Un appello, un messaggio di incoraggiamento per tutte le mamme come lei che dopo una gravidanza non si riconoscono più a, e hanno fretta di riappropriarsi del loro corpo, che non sembra, per forza di cose, più quello di prima.
I commenti di affetto, da parte dei suoi fan, non sono tardati ad arrivare: “Sei un esempio per tutte le donne che come me credono che la vita non finisce dietro a un Numero. a una combinazione di eventi. Grazie per trasmettere che la vita continua inseguendo i propri sogni e desideri. Meravigliosa“. Insomma, Veronica Peparini ha ricevuto davvero il sostegno di tutti coloro che in questi mesi hanno seguito la sua gravidanza e oggi la stanno vedendo mamma di due gemelli stupendi. E mente adesso sembra di essere al completo, e non potrebbero essere più felici di così, ora che hanno la famiglia che hanno sempre desiderato in questi anni. “Una forza della natura come te non si deve fare problemi di nessun genere. Guardati quanto sei bella, hai 4 figli meravigliosi e un compagno che ti circonda d’amore”.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…