Non invidiare gli altri, puoi fare anche tu un viaggio da lusso anche se il tuo portafoglio non è da re: ecco dove puoi prenotare
Viaggiare è il sogno di numerose persone ma non tutti possono permetterselo, soprattutto quando si parla di paradisi oltreoceano. In questo periodo, in particolar modo, si cerca di capire qual è la destinazione estiva. Ovviamente non tutti possono, perché con lo scoppio dell’inflazione, i voli sono aumentati a dismisura per via del rincaro carburante. Ci sono delle mete europee che in pochi conoscono, davvero economiche e stupende per le quali spendi circa 250 euro. Ma non solo, c’è la possibilità di visitare fino a tre mete europee, e spendi solo 300 euro.
Sono davvero tante le persone che sognano mete di lusso, oltre i confini. Se prima era un sogno, un illusione, mera immaginazione, adesso può diventare realtà. Godersi la bellezza ma anche il comfort e l’eleganza ad un prezzo davvero esiguo. Che si tratti di una vacanza all’insegna del relax o un’avventura. Parliamo di due destinazioni incantevoli che non ti faranno spendere una fortuna. Scopriamo quali sono.
Le mete da sogno a prezzi accessibili
Le destinazioni di cui stiamo parlando sono Bali e il Portogallo. Bali, nota come l’Isola degli Dei, è famosa per le sue meraviglie naturali e la sua ospitalità unica. Oltre a ciò, offre esperienze di lusso a prezzi accessibili, accontentando quindi qualsiasi tipo di turista. In questo paese dalle acque paradisiache, puoi soggiornare in resort a cinque stelle e ville private con piscine a sfioro e viste mozzafiato sull’oceano a prezzi accessibili. Questi alloggi offrono servizi di alta qualità come spa, chef privati, lezioni di yoga al tramonto e escursioni personalizzate.
Le esperienze di lusso non si limitano agli alloggi. Puoi cenare romanticamente sulla spiaggia, ricevere trattamenti termali immersi nella natura e partecipare a tour privati di templi antichi e villaggi tradizionali. Inoltre nei ristoranti puoi ordinare piatti quasi stellati a prezzi contenuti. Un vero e proprio sogno alla portata del nostro portafoglio.
Lisbona, invece, è la capitale del Portogallo. Una città in cui si fondono storia, cultura e modernità. Con i suoi tram gialli, le strade acciottolate e i panorami mozzafiato, Lisbona offre anche un lusso sorprendentemente accessibile.
In questa città, puoi soggiornare in hotel boutique eleganti e palazzi storici convertiti in alberghi di lusso, con servizi come piscine sul tetto, centri benessere e ristoranti stellati Michelin, tutto a prezzi inferiori rispetto ad altre capitali europee. Molti hotel offrono pacchetti speciali con tour privati ed esperienze culinarie esclusive.
Lisbona offre esperienze di lusso senza pagare prezzi esorbitanti. Puoi fare crociere private sul fiume Tago, tour enogastronomici delle cantine locali e visite guidate a musei e palazzi storici con accesso privilegiato. Anche i ristoranti di alta cucina offrono menù degustazione a prezzi ragionevoli, permettendoti di assaporare il meglio della cucina portoghese. Insomma, cosa aspetti? Prenota subito e goditi la meraviglia a prezzi ineguagliabili.