Spettacolo

Victoria Beckham e la fine del rapporto con Meghan Markle | Dietro, la furia di David Beckham

Ci sono amicizie destinate a finire, pare. Come quella fra i coniugi Beckham e Megan Markle, moglie (per quanto ancora?) del principe Harry.

Il motivo è presto detto: Harry e Meghan avrebbero accusato la coppia composta da David e Victoria Beckham di aver lasciato trapelare alla stampa delle indiscrezioni sulla loro situazione di “estranged couple” dalla famiglia Reale d’Inghilterra. Un’accusa, nemmeno troppo velata, che avrebbe fatto montare David Beckham su tutte le furie e fatto decidere alla moglie Victoria di chiudere i rapporti con Meghan Markle.

La coppia formata dall’ex Manchester United e dall’ex Spice Girl ha avuto per molti anni un rapporto molto stretto con i duchi di Sussex: in particolare le due donne avrebbero avuto un’amicizia molto profonda, che tuttavia Victoria Beckham avrebbe deciso di interrompere a causa del modo in cui la Markle e suo marito stanno gestendo la copertura mediatica che li ha coinvolti dal loro “esilio” negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato dalla versione online del quotidiano britannico Mirror, Victoria e David sono ormai una coppia storica, che ovviamente ha lavorato per anni  per costruire il loro marchio, ma che ha sempre chiarito che la famiglia sia la proprità assoluta. Ed è per questa differenza di visione “il motivo per cui Victoria si è sentita in dovere di scaricare Megan.

Quella telefonata che non dovevi fare, Harry

Secondo le indiscrezioni più insistenti, Meghan e Harry sarebbero follemente “intossicati” dall’attenzione che i media hanno nei loro confronti. Tanto da passare ore e ore sul web cercando articoli che parlano di loro, soprattutto dopo la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, per avere prove di quanto la stampa sia loro interessata.

Harry e Meghan agli Invictus Games – Fonte Foto Ansa – Spraynews.it

Allo stesso tempo, hanno anche sviluppato un’attenzione piuttosto morbosa nei confronti dei cosiddetti “troll”, quelli che spargono notizie false sulla gente famosa: andando a scavare ed a cercare le dicerie che i troll direbbero su di loro, poi, alla fine si sono convinti che qualcuno molto vicino al loro entourage abbia detto qualcosa di troppo alla stampa, provocando delle fughe di notizie sulla vita dei Sussex.

Secondo i bene informati, Meghan si sarebbe lasciata influenzare dalle insicurezze di Harry, arrivando ad accusare Victoria Beckham di essere una leaker. E peggio ancora avrebbe fatto Harry: il principe infatti avrebbe chiamato al telefono David Beckham dicendogli che secondo lui Victoria avrebbe fatto pettegolezzi su di loro, mandando su tutte le furie la coppia d’oro del jet set britannico.

Pietro Santercole

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 giorno ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago