Victoria+Beckham+e+la+fine+del+rapporto+con+Meghan+Markle+%7C+Dietro%2C+la+furia+di+David+Beckham
spraynewsit
/victoria-beckham-e-la-fine-del-rapporto-con-meghan-markle-dietro-la-furia-di-david-beckham/amp/
Spettacolo

Victoria Beckham e la fine del rapporto con Meghan Markle | Dietro, la furia di David Beckham

Ci sono amicizie destinate a finire, pare. Come quella fra i coniugi Beckham e Megan Markle, moglie (per quanto ancora?) del principe Harry.

Il motivo è presto detto: Harry e Meghan avrebbero accusato la coppia composta da David e Victoria Beckham di aver lasciato trapelare alla stampa delle indiscrezioni sulla loro situazione di “estranged couple” dalla famiglia Reale d’Inghilterra. Un’accusa, nemmeno troppo velata, che avrebbe fatto montare David Beckham su tutte le furie e fatto decidere alla moglie Victoria di chiudere i rapporti con Meghan Markle.

La coppia formata dall’ex Manchester United e dall’ex Spice Girl ha avuto per molti anni un rapporto molto stretto con i duchi di Sussex: in particolare le due donne avrebbero avuto un’amicizia molto profonda, che tuttavia Victoria Beckham avrebbe deciso di interrompere a causa del modo in cui la Markle e suo marito stanno gestendo la copertura mediatica che li ha coinvolti dal loro “esilio” negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato dalla versione online del quotidiano britannico Mirror, Victoria e David sono ormai una coppia storica, che ovviamente ha lavorato per anni  per costruire il loro marchio, ma che ha sempre chiarito che la famiglia sia la proprità assoluta. Ed è per questa differenza di visione “il motivo per cui Victoria si è sentita in dovere di scaricare Megan.

Quella telefonata che non dovevi fare, Harry

Secondo le indiscrezioni più insistenti, Meghan e Harry sarebbero follemente “intossicati” dall’attenzione che i media hanno nei loro confronti. Tanto da passare ore e ore sul web cercando articoli che parlano di loro, soprattutto dopo la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, per avere prove di quanto la stampa sia loro interessata.

Harry e Meghan agli Invictus Games – Fonte Foto Ansa – Spraynews.it

Allo stesso tempo, hanno anche sviluppato un’attenzione piuttosto morbosa nei confronti dei cosiddetti “troll”, quelli che spargono notizie false sulla gente famosa: andando a scavare ed a cercare le dicerie che i troll direbbero su di loro, poi, alla fine si sono convinti che qualcuno molto vicino al loro entourage abbia detto qualcosa di troppo alla stampa, provocando delle fughe di notizie sulla vita dei Sussex.

Secondo i bene informati, Meghan si sarebbe lasciata influenzare dalle insicurezze di Harry, arrivando ad accusare Victoria Beckham di essere una leaker. E peggio ancora avrebbe fatto Harry: il principe infatti avrebbe chiamato al telefono David Beckham dicendogli che secondo lui Victoria avrebbe fatto pettegolezzi su di loro, mandando su tutte le furie la coppia d’oro del jet set britannico.

Pietro Santercole

Recent Posts

Israele, Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto”

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…

7 ore ago

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago