Viola come il mare, Francesca Chillemi lancia la bomba sulla nuova stagione: fan elettrizzati

Viola come il mare, le anticipazioni per la seconda stagione arrivano direttamente da Francesca Chillemi: ecco cosa ha rivelato l’attrice.

Nella nuova stagione televisiva 2023-2024 il pubblico potrà vedere il proseguo delle vicende di Viola come il mare, fiction di successo di Canale 5 che ha lanciato come coppia di attori protagonisti sia Can Yaman (noto per aver recitato in diverse soap turche) sia Francesca Chillemi, ex-Miss Italia protagonista anche su Rai 1 con Che Dio ci aiuti.

Il pubblico, ormai da tempo, non sta più nella pelle di vedere la seconda stagione della fiction basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini (edito da Sellerio Editore) con protagonista Viola Vitale, capace di vedere attraverso i colori le emozioni delle persone; ormai manca poco ai nuovi episodi, con le riprese iniziate proprio in questa estate.

In concomitanza col ritorno sul set, è stata la stessa Francesca Chillemi a fornire alcuni dettagli sulle prossime vicende della fiction; ecco cosa ha anticipato l’attrice in una recente intervista all’Ansa, a quanto pare il pubblico dovrà aspettarsi diversi colpi di scena.

Viola come il mare 2, le anticipazioni da Francesca Chillemi: le rivelazione dell’attrice

Parlando all’Ansa direttamente dal set delle riprese della seconda stagione, Francesca Chillemi ha alimentato l’entusiasmo dei fan rivelando alcune anticipazioni su quello che gli spettatori andranno a vedere in Viola come il mare 2.  “Ho letto la prima puntata e devo ancora capire come si svilupperanno i personaggi. Mi hanno solo detto che ci saranno cambiamenti e il mio affronterà la vita in modo diverso sono state le parole dell’attrice, davvero entusiasta di ritornare nei panni di Viola Vitale.

viola come il mare nuova stagione
Francesca Chillemi pronta a tornare insieme a Can Yaman nella fiction -Credit ANSA- Spraynews.it

A quanto pare, la protagonista avrà un’evoluzione nel corso delle nuove puntate, legata sicuramente anche alle trame che verranno proposte. Più volte, la Chillemi ha sottolineato il grande amore che prova per il suo personaggio, ulteriormente ribadito in questa nuova intervista.

A me piace molto il mio personaggio e il messaggio che manda. E poi c’è il suo problema di salute, una malattia neurovegetativa, che dà la capacità di leggere le persone come se si avesse un super potere” spiega, sottolineando come sia una donna che al momento non sa come si evolverà la sua vita, ma che nonostante tutto è sempre spinta da un grande ottimismo. Per la nuova stagione manca ormai pochissimo e, col passare delle settimane, arriveranno sempre più anticipazioni.

Gestione cookie