Adesso è ufficiale, Viva Rai2 è pronto a tornare sulle reti Rai. Adesso è spuntata anche la location del programma: quale sarà
A breve la mattina di Rai Due tornerà ad essere colorata dal simpaticissimo Rosario Fiorello, uno dei comici più amati dai cittadini italiani. Dopo il grande successo della prima stagione, lo show è pronto a tornare come sempre sul secondo canale del servizio pubblico. Inoltre, poco prima del Tg delle 20, un brevissimo spot di 15 secondi ha annunciato il ritorno della trasmissione comica. Al momento però la rete non ha dato troppe anticipazioni, visto che non è stata nemmeno rivelata la data d’esordio.
Le novità saranno diverse a partire dalla location, con Fiorello che è stato costretto a cambiare a causa delle polemiche degli abitanti di Via Asiago. I cittadini infatti hanno mal sopportato la trasmissione che si è tenuta proprio sotto le loro case. Stanchi degli schiamazzi, hanno quindi chiesto ed ottenuto il cambio da parte della trasmissione. Lo spot andato in onda ha permesso al pubblico anche di scoprire dove si apposterà Fiorello per il suo show.
Nei pochi secondi di spot trasmessi dalla Rai non è di certo facile comprendere in che parte dell’Italia si sia spostato Rosario Fiorello. I più attenti hanno notato, oltre al comico, anche gli amici di viaggio Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. La pubblicità pare esser stata girata in uno spazio semideserto e del tutto anonimo. Con molte probabilità si tratta di un parcheggio immerso nella vegetazione.
Il luogo non identificato ha dato il via a diverse speculazioni. Per molti la trasmissione potrebbe andare in onda nei pressi del Foro Italico davanti all’entrata dello stadio del nuoto poco distante dall’Obelisco. Già nelle scorse settimane si era ipotizzata questa come location adatta a sostituire quella di Via Asiago, come rivelato anche dal portale La Presse. Lo spot pubblicitario termina con la scritta che annuncia “Prossimamente su Raidue, ore 7:15”.
Ovviamente il breve spot è riuscito a creare l’hype necessario per far parlare della trasmissione. Inoltre, sarà un anno impegnativo per Fiorello che ha promesso ad Amadeus di presenziare al suo ultimo Festival di Sanremo. Con molte probabilità il comico sarà presente nel corso dell’ultima puntata, dove lo andrà a prendere e lo convincerà a chiudere con la kermesse musicale. Ma si sa che Fiorello è imprevedibile e non è detto che mantenga la promessa.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…