“Vivono un inferno”: Kate Middleton e il Principe William, dopo le numerose sventure di questi mesi, arrivano altre brutte notizie da Buckingham Palace
William e Kate stanno vivendo, senza dubbio, uno dei periodi più complessi di tutta la loro vita. Quando tredici anni fa sono convolati a nozze, mai avrebbero immaginato che avrebbero incontrato così presto delle difficoltà lungo il loro cammino. Infatti questo 2024 si sta rivelando davvero orribile per la famiglia reale. Tutto è cominciato quando la principessa è stata ricoverata ad urgenza all’inizio dell’anno e poi sottoposta ad un intervento all’addome. In un primo momento avevano cercato di tenerlo segreto, ma quando poi i sudditi avevano cominciato a preoccuparsi per assenza della loro futura regina si erano ritrovati costretti a dire la verità, anche perché da lì a poco la Middleton si sarebbe assentata a diversi eventi pubblici. Tutto questo perché la convalescenza purtroppo non si sarebbe limitata a pochi giorni, ma ben tre mesi: il ritorno alle scene della principessa era infatti previsto per l’evento di Pasqua.
Dopo pochi giorni poi è arrivata la notizia del cancro di Carlo, un altro fulmine a ciel sereno: praticamente lui è la nuora si sono ritrovati vicini di stanza in ospedale il giro di pochissimi giorni. E come se tutto questo non bastasse, dopo la sospettosa assenza di Kate in seguito al periodo di convalescenza, la principessa a quel punto si è ritrovata costretta a dover dire la verità e ad ammettere davanti a tutto il mondo di avere il cancro. Da quel momento niente è stato più lo stesso per loro, oramai sono settimane che non vediamo la nostra amata principessa che si sta sottoponendo alle cure necessarie. Dunque in questo momento è tutto nelle mani di William, che si sta ritrovando a fare le veci di suo padre, soprattutto in questo momento che si vocifera che le condizioni del re stiamo precipitando sempre di più.
William e Kate, che periodo difficile: brutte notizie da Buckingham Palace
“Kate Middleton e William stanno vivendo l’inferno” da quando è stato diagnosticato il cancro alla nostra Kate che ha chiesto il massimo rispetto e privacy per poter affrontare la malattia con la dovuta serenità. Di certo non è un periodo facile, infatti non dobbiamo dimenticare che la principessa tre bambini di cui occuparsi e che al momento sono davvero molto preoccupati per la loro mamma. Non stiamo avendo la possibilità di vedere la figlia torna, ma purtroppo siamo abbastanza sexy del fatto che la malattia la stia cambiando, come sia cambiato tantissime abitudini della loro famiglia, di conseguenza questo ci stanno facendo i conti anche i tre piccoli principini.
A fare queste rivelazioni è Amaia Arrieta, la stilista che veste I figli dei futuri eredi al trono e che per questo motivo si ritrova a vivere a stretto contatto con loro. Ha messo in chiaro che questo cancro ha davvero scombussolato la loro famiglia e loro equilibri, e che più volte si ritrovano ad affermare che nessuno di loro si sarebbe mai aspettato di dover fare i conti con questo. Non abbiamo ancora idea di che tipo di cancro si tratti, dal momento in cui la famiglia reale ha deciso di non rivelarlo, ma oramai sono tutti certi del fatto che si tratti di un “cancro femminile” per via degli indizi che sono stati raccolti nel corso di questi mesi.
“Stanno attraversando l’inferno” brutte notizie dal palazzo
Al di là della chemioterapia e dei medicinali questo tumore ha sconvolto la vita della principessa e a raccontarlo è stata proprio Amaia Arrieta, testimone diretta che, come dicevamo, si ritrova molto spesso a stretto contatto con il principe e consorte. “Stanno attraversando l’inferno. Io ho il cuore spezzato. Spero che tornino presto insieme in pubblico”.
Nel frattempo, William si sta occupando letteralmente di tutto: questo si sta rivelando forse è uno dei periodi peggiori di tutta la sua vita. Molto spesso si è ritrovato ad assicurare i soldi sul fatto che ci sta pensando lui a stare vicino alla sua adorata moglie, che sta attraversando un periodo così tanto difficile. Come se questo non bastasse, William non può occuparsi totalmente di Kate perché in quanto futuro sovrano del paese, deve fare anche le veci di suo padre che in questo periodo non può lavorare.